PROBLEMA Non si vede bene

Daniele720

Utente Attivo
301
2
Salve, ieri ho comprato un nuovo tv, Sony Bravia 4k 55 pollici. Appena acceso ho configurato tutto è fin qui tutto ok, una volta che ho iniziato a sfogliare i canali le persone si vedono sfocate, non si vedono bene, come mai? Qualcuno mi aiuti.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Nono i canali Rai, Mediaset ecc
Nessuno di loro trasmette in 4K al massimo li trovi in HD nei canali dedicati ma la qualità di quello RAI è, secondo me, scadente.

Diciamo che in generale i canali "free" italiani non vanno bene per il 4K.
 

Daniele720

Utente Attivo
301
2
Lo so lo so, ma infatti non pretendo il 4k su i canali italiani ma il fatto è che si vedono male, molto male. Si vedono le teste delle persone da lontano male l, sfocate
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Lo so lo so, ma infatti non pretendo il 4k su i canali italiani ma il fatto è che si vedono male, molto male. Si vedono le teste delle persone da lontano male l, sfocate
La qualità di trasmissione è quella che è e con uno schermo come quello del 4K la cosa diventa ancora più evidente.
Usando i canali HD ci metti una (piccola) pezza.

Semmai prova a mettere una foto così si valuta...
 

Daniele720

Utente Attivo
301
2
Ma si potrebbe risolvere sto fatto, perché non si vede bene.
Le immagini sono troppo sfocate
 
Ultima modifica da un moderatore:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
non spammare post, fai una visita oculistica e usa sul digitale terrestre il corrispettivo canale HD come diceva Mursey.
Del resto il 4K per la televisione italiana è una presa in giro (pure il 2K).
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
e poi tieni conto che un 55' è già una dimensione importante e se il segnale in ingresso non ha risoluzione e bitrate adeguati si vede subito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili