DOMANDA Non so dove mettere il mio quesito

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianF

Nuovo Utente
39
2
Non ci siamo, come ho gia' detto un'altra volta.
Devo mettere un quesito su problemi di prestazioni con due vecchi banchi Ram con i relativi benchmark, e non so dove metterlo.
C'e' una miriade di sezioni. Provo in Assemblaggio e Problemi, anche se non si tratta di un assemblaggio.
 
U

Utente 359422

Ospite
Non ci siamo, come ho gia' detto un'altra volta.
Devo mettere un quesito su problemi di prestazioni con due vecchi banchi Ram con i relativi benchmark, e non so dove metterlo.
C'e' una miriade di sezioni. Provo in Assemblaggio e Problemi, anche se non si tratta di un assemblaggio.
Sezione benchmark
 

GianF

Nuovo Utente
39
2
Dopo una discreta ricerca ho trovato questa sottosezione della sottosezione :-)
Ma non ci siamo, perche' non si tratta di overclock o ricerca della prestazione estrema. Ho messo il quesito in Assemblaggio e Problemi.
Allego una piccola porzione di hardcopy dello screen per documentare dove ho trovato la sezione benchmark.
Grazie ad ogni modo.
 

Allegati

  • Sezione Benchmark.jpg
    Sezione Benchmark.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 35

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
c è la sezione schede madri e ram
 

GianF

Nuovo Utente
39
2
Grazie per la risposta. Ma io sono veramente perplesso sulle classificazioni usate in questo forum. Sono troppe, ed inoltre super specializzate, cosicche' spesso diventa difficile se non impossibile trovare la sezione che si adatta al proprio quesito. Per es. il sottotitolo esplicativo di "schede madri e ram " e' il seguente:
"Forum italiano sulle migliori Schede Madri e Memorie RAM in commercio nel 2017" che escluderebbe l'inclusione in quella sezione del mio quesito.

Il mio quesito e' stato spostato a mia insaputa in "notebook, netbook etc" ma anche questo sarebbe sbagliato a mio parere.
Per spiegarmi meglio correggo il mio titolo del mio quesito in "Aumentando la Ram calano le prestazioni", e si capisce dal testo che segue nel messaggio che il problema si potrebbe forse applicare a qualsiasi tipologia di PC. Forse ho sbagliato a non specificare meglio,in questa sezione, dettagliatamente il contenuto del mio messaggio gia' pubblicato, dato che ho pensato che il moderatore avesse la possibilita' di elencare tutti i quesiti presentati da ogni utente e che quindi lo trovasse facilmente, ad ogni modo il mio e' questo:

https://www.tomshw.it/forum/threads/aumento-ram-con-calo-delle-prestazioni.732654/
Non mi sembra che stiano facendo a spinte per ripondere :)

Attendo fiducioso
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili