DOMANDA Note 4 ora come ora?

Unreal6777

Utente Èlite
8,925
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, cosa ne pensate del note 4?

Mi serve un telefono con lo schermo grande, fotocamera decente ed impronta digitale. Usato sta sui 200 euro qua.

Passo molte ore in tram, mi interessa per ascoltare musica guardare anche film forse ma soprattutto giocare a giochi pesanti come real racing asphalt modern combat e simili.

Andrebbe bene? o mi ritrovo con un framerate da 15fps?

La batteria non importa quanto tiene, avrò un buon power bank.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, cosa ne pensate del note 4?

Mi serve un telefono con lo schermo grande, fotocamera decente ed impronta digitale. Usato sta sui 200 euro qua.

Passo molte ore in tram, mi interessa per ascoltare musica guardare anche film forse ma soprattutto giocare a giochi pesanti come real racing asphalt modern combat e simili.

Andrebbe bene? o mi ritrovo con un framerate da 15fps?

La batteria non importa quanto tiene, avrò un buon power bank.
Mah , nuovo ci potrebbe anche stare , usato non tanto.......... Di smartphone con display grande in 200€ ce ne son tanti
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,925
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Mah , nuovo ci potrebbe anche stare , usato non tanto.......... Di smartphone con display grande in 200€ ce ne son tanti

Purtroppo nuovi con 200 euro hanno solo il display grande, non anche un hardware all'altezza. Fotocamera per esempio, ma soprattutto cpu e gpu. Per questo volevo andare sul usato.

Giochi come modern combat e asphalt per essere giocati decentemente richiedono un hw abbastanza buono altrimenti so per esperienza che sei sempre li a godere di calli di fps e rallentamenti. Non posso comprare online un xiaomi meizu ecc, quindi dovrei andare ai negozi.Con 200 euro ti danno un 720p, un mediatek 55268 core ed una gpu sconosciuta che realmente fa poco ed il resto buttato li per fare numeri grandi. Zte axon huawei ecc hanno fotocamere da 13 16mp, ma la qualità non si avvicina neanche un po ad uno smartphone samsung/lg di fascia media/bassa.

Ne ho visti alcuni impeccabili. Infondo ha un ottimo hw.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Purtroppo nuovi con 200 euro hanno solo il display grande, non anche un hardware all'altezza. Fotocamera per esempio, ma soprattutto cpu e gpu. Per questo volevo andare sul usato.

Giochi come modern combat e asphalt per essere giocati decentemente richiedono un hw abbastanza buono altrimenti so per esperienza che sei sempre li a godere di calli di fps e rallentamenti. Non posso comprare online un xiaomi meizu ecc, quindi dovrei andare ai negozi.Con 200 euro ti danno un 720p, un mediatek 55268 core ed una gpu sconosciuta che realmente fa poco ed il resto buttato li per fare numeri grandi. Zte axon huawei ecc hanno fotocamere da 13 16mp, ma la qualità non si avvicina neanche un po ad uno smartphone samsung/lg di fascia media/bassa.

Ne ho visti alcuni impeccabili. Infondo ha un ottimo hw.

Mah no , cercando bene credo si trova bella roba attorno ai 250€ massimo. Il fatto che non puoi comprare online però inevitabilmente limita la scelta a pochissimi modelli..........

Mi viene in mente quindi il Lenovo P2 , equilibratissimo , che qui abbiam fatto prendere a molti e fakerone si sta trovando molto bene

Meizu non sarebbe un problema , li vendono unieuro ed expert nei negozi mi sembra , ma non vedo modelli particolarmente esaltanti attualmente

Online , ti avrei detto magari appunto qualche modello import , come lo Xiaomi Mi Max o Leeco Le Max 2

Cmq le fotocamere dipende. Son migliorati moltissimo , ci son dispositivi di marche asiatiche che hanno ottime fotocamere , mi viene in mente il Huawei Nova/Plus che ha anche la stabilizzazione ottica (e che se lo trovassi a ottimo prezzo nei negozi te lo consiglierei) , oppure alcuni modelli della serie Nubia. Il mio stesso P9 Lite , non scatto molte foto , ma se non fosse per la stabilizzazione direi che non avrebbe da invidiare nulla al tanto acclamato per la fotocamera Galaxy A5. Messo e considerato che cmq anche con top gamma al massimo puoi pretendere foto da compatta di fascia bassa :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili