DOMANDA Notebook 17 per Hackintosh

pctech85

Utente Attivo
268
7
@Stefano Novelli Ho visto che sei un esperto di hackintosh, mi sai indicare un notebook da 17" per un Hackintosh?
Mi interessa una Cpu i7, Ram 16Gb e SSD 256Gb, schermo Full-HD.
Ho letto la guida sul forum, come devo fare per capire se un modello di Notebook è compatibile con Hackintosh?
Ad esempio, per capire se i componenti come scheda Wifi, scheda audio, scheda video sono compatibili come si deve fare?
Grazie.
 
Ultima modifica:

pctech85

Utente Attivo
268
7
Ciao, purtroppo sembra che con i Notebook 17 non ci siano molte opportunità (uno vecchiotto è questo)
Se ti riferisci a questo topic, vedi che ci sono già tutte le risposte che cerchi.
Grazie, ho letto il topic in questione; c'è un modo (sito web o altro) per capire se un modello preciso di Notebook è compatibile con Hackintosh?
In particolare, come devo fare per capire se i componenti (scheda Wifi, scheda audio, scheda video) di un modello di notebook sono compatibili con Hackintosh?
Oppure per sapere se un modello di Notebook è compatibile è necessario che qualcuno abbia provato ad effettuare un Hackintosh con quel modello?
Scusa le tante domande, ma sono alle prime armi con il mondo Hackintosh.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Se sei alle prime armi lascia perdere Hackintosh: questo mondo è fatto per chi ha modo di cambiare pezzi, smontare, rimontare, compilare e perdere un botto di tempo. Se vuoi un 17" funzionante vai con un modello 2011 di un Macbook pro usato, altrimenti rischi di fare acquisti sbagliati.In alternativa cerca su Google, molti setup sono già scritti in rete.
 
  • Mi piace
Reazioni: pctech85

pctech85

Utente Attivo
268
7
Se sei alle prime armi lascia perdere Hackintosh: questo mondo è fatto per chi ha modo di cambiare pezzi, smontare, rimontare, compilare e perdere un botto di tempo. Se vuoi un 17" funzionante vai con un modello 2011 di un Macbook pro usato, altrimenti rischi di fare acquisti sbagliati.In alternativa cerca su Google, molti setup sono già scritti in rete.
Ciao, mi spiego meglio; sono alle prime armi con un Hackintosh perchè non ne ho mai fatto uno prima, però da anni "smanetto" con il Pc Desktop.

La domanda in poche parole è questa, come devo fare per capire se questi notebook sono compatibili o meno con un Hackintosh:
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=3FZ23EA&opt=ABZ&sel=NTB
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=3YB53EA&opt=ABZ&sel=NTB

Grazie!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili