Notebook ASUS adatto per studio e programmazione

Manulix

Nuovo Utente
20
0
Salve :)
Di portatili non ne capisco molto, a parte il fatto di vedere il processore e RAM, per questo mi rivolgo alla community di tom's HARDWARE! :D
Sono fissato con i notebook dell'ASUS, ne ho visti parecchi, ma ho avuto molti ripensamenti perchè alcuni sono per la grande distribuzione e potrebbero presentare dei problemi.
Il mio budget sarebbe di €400 - €600 massimo, il PC mi serve per studio (Programmazione) principalmente.
Siete a conoscenza di qualche notebook interessante?
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve :)
Di portatili non ne capisco molto, a parte il fatto di vedere il processore e RAM, per questo mi rivolgo alla community di tom's HARDWARE! :D
Sono fissato con i notebook dell'ASUS, ne ho visti parecchi, ma ho avuto molti ripensamenti perchè alcuni sono per la grande distribuzione e potrebbero presentare dei problemi.
Il mio budget sarebbe di €400 - €600 massimo, il PC mi serve per studio (Programmazione) principalmente.
Siete a conoscenza di qualche notebook interessante?
Ma vuoi rigorosamente un asus? Esistono anche altre ottime marche
 

Manulix

Nuovo Utente
20
0
I Toshiba non so che reputazione abbiano in ambito notebook e non la conosco neanche come marca, mai acquistato nulla da Toshiba.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Se vuoi cerca anche i Lenovo.
 

Manulix

Nuovo Utente
20
0
I processori ULV sarebbero quelli che nella sigla finiscono per "U"? In questo caso: i7 4510U
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Correggimi se sbaglio
Eh lo so, ma non voglio un Toshiba :/
[/FONT]
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
I processori ULV sarebbero quelli che nella sigla finiscono per "U"? In questo caso:i7 4510U
Correggimi se sbaglio
Eh lo so, ma non voglio un Toshiba :/
Si i processori ulv sono quelli che finisco con u. I toshiba a parer mio non hanno nulla da invidiare ne ad asus ne tantomeno ad un lenovo, poi un consiglio che ti do per ora e per tutta la vita è quello di non guardare mai la marca del notebook ma il suo hardware, alla fine come si guasta un asus si guasta un toshiba e anzi, parlando per esperienza diretta, l'assistenza asus non è il massimo, al contrario di toshiba e acer che, almeno a me, hanno fornito un'assistenza degna di essere chiamata tale:sisi:.
 

Manulix

Nuovo Utente
20
0
La penso assolutamente come te, soltanto che so che i Notebook ASUS sono buoni per questo mi sono imbattuto a ricarcare qualche ASUS.
Adesso sto prendendo in considerazione i LENOVO, mi sembrano interessanti:
Lenovo Essential G50-70 a 550 €

PROCESSORE
Velocità processore1.6 GHz
Numero di core del processore2
Livello di cache del processoreL3
Famiglia processoreIntel Core i5
Cache processore3 MB
Processorei5-4200U
Velocità Max Turbo2.6 GHz
Socket processoreBGA1168
Numero di threads del processore4
MEMORIA
RAM massima supportata16 GB
Slot memoria2x SO-DIMM
Velocità memoria1600 MHz
Tipo di RAMDDR3-SDRAM
RAM massima supportata (64-bit)16 GB
RAM installata8 GB
Fattore di forma memoriaSO-DIMM

LENOVOG50-70 59414965 a 550 €
ProcessoreProduttoreIntel
TipoCore i5 4200U
Velocità del clock1.60/2.60 GHz
Velocità BUS5 GT/s
Cache di terzo livello3 MB
ChipsetIntel S.O.C.
Memoria RAMTipoDDR3L SDRAM
Memoria installata8GB
Massima supportata16GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili