Notebook HP 550

Pentium600mhz

Nuovo Utente
62
4
Salve, un amico mi ha dato il suo hp 550 (è un Celeron single core, 3gb di ram ddr2 con windows vista) per ripararlo perché va lento. Problemi hardware non ce ne sono (ho fatto tutti i test del caso), quindi non mi resta che pulirlo e formattarlo visto che scalda tanto ed è impestato di malware. C'è però qualche problemino:
1 - Possibile che sto notebook non abbia un led dell'hard disk?? Oh sarò scemo io ma non lo trovo.
2 - In alcuni momenti la tastiera si impalla, in pratica il tasto 1 è come se si premesse da solo, e per fermarlo devo premere un altro tasto qualsiasi. Peccato che dopo qualche secondo impazzisce di nuovo. In altri momenti invece non impazzisce, però i tasti 1,2,3,4,7,8,9, e la freccia giù non funzionano. Soluzioni? E' da cambiare la tastiera? Ho già provato a smontarla e pulirla ma non ho risolto... non è un problema software perché anche nel bios ha questi problemi, anzi a volte all'accensione il pc inizia a fare dei beep a ripetizione.
3 - Si può provare a collegarci la tastiera di un altro notebook? Nel senso, gli attacchi alla scheda madre sono tutti uguali?

Per ora non mi viene in mente altro. Grazie a tutti. :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili