Notebook non parte

MegaLos

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, è il primo post che faccio quindi scusatemi se sbaglio sezione, ho un problema con hp probook 4510s, il pc di punto in bianco non si avvia piu, avendo assemblato e aggiustato spesso pc miei e di amici decido di aprirlo e capire il perche, ma ad oggi dopo un paio di giorni ancora non sono riuscito a trarre alcuna conclusione, vi elenco i tentativi da me fatti, primo passo controllato con il tester l'alimentatore che risulta ok, fatto reset cmos ma niente, poi allora decido di avviarlo senza ram ma niente allora decido di vedere se il cavo che porta l'alimentazione alla scheda madre funziona (sempre con il tester) e funziona, poi vedo se la scheda madre funziona (sempre con il tester) e porta la corrente, mi viene da pensare che sia la cpu allora trovo una scheda madre con lo stesso socket e lo provo e su un'altro pc parte, cambio la ram ma niente cambio il cmos ma niente, il pc non da segni di vita. Siccome adesso non ho la piu pallida idea di cosa possa essere attribuisco il problema nella mia ignoranza al bottoncino di avvio ma onestamente non so come avviare la scheda madre di un notebook con il solito contatto come si fa con i pc fissi.
Che tipo di problema può essere?
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili