DOMANDA Notifiche app TH Forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Lollipoppingu

Nuovo Utente
129
25
Salve a tutti, da qualche giorno ormai sto utilizzando l'app di TH Forum, ho solo un problema, nella sezione notifiche non mi compare nessuna notifica, ad esempio quando rispondono a delle discussioni che seguo, c'è qualche impostazione da mettere?
Grazie
 
Ultima modifica:

Lollipoppingu

Nuovo Utente
129
25
Ciao Stefano, no non intendevo la newsletter. Praticamente sul telefono mi arrivano le notifiche push delle risposte alle discussioni ecc. ma se nell'app clicco su notifiche non mi dà nulla, per intenderci, sull'icona con la campanella, la stessa che si trova anche sul sito in alto a destra, dove invece le notifiche mi appaiono normalmente.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ah ho capito, perdonami ho fraintesto.
Tecnicamente non devi far nulla da app, chiaramente se leggi la notifica da desktop questa poi non si rivede sull'app.
Tieni conto però che in questi giorni stiamo facendo aggiornamenti massicci sul core del forum, compresa l'app a cui è stato assegnato l'aggiornamento, quindi è possibile semplicemente che non funzioni.
Stiamo comunque provvedendo ad applicare nuove fix alle app a seguito dell'aggiornamento di mese scorso ;)
 

Lollipoppingu

Nuovo Utente
129
25
Ah ho capito, perdonami ho fraintesto.
Tecnicamente non devi far nulla da app, chiaramente se leggi la notifica da desktop questa poi non si rivede sull'app.
Tieni conto però che in questi giorni stiamo facendo aggiornamenti massicci sul core del forum, compresa l'app a cui è stato assegnato l'aggiornamento, quindi è possibile semplicemente che non funzioni.
Stiamo comunque provvedendo ad applicare nuove fix alle app a seguito dell'aggiornamento di mese scorso ;)
No problem. No solitamente non si vedono proprio, anche se non le ho visualizzate su PC.
Ok allora ho trovato un bug nell'app:varie13: :asd:
Se può essere utile al momento utilizzo un vecchio Asus Zenfone 4 con Android 4.4.2
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Anche io non rilevo le notifiche sull'app. Infatti accedo sempre tramite browser proprio per questo fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipoppingu

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ciao, abbiamo aggiornato il plugin.Il problema dovrebbe essere risolto, se così non fosse richiederemo un nuovo aggiornamento negli store.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao, abbiamo aggiornato il plugin.Il problema dovrebbe essere risolto, se così non fosse richiederemo un nuovo aggiornamento negli store.
Perfetto! Ora la riscarico e ti do il feedback

EDIT: L'ho provata, ma nello slider della notifica, le notifiche non sono sincronizzate, cioè non appaiono come appaiono sul browser. @Stefano Novelli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili