DOMANDA Nuova build da gaming [800euro]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lebonalmic

Nuovo Utente
19
1
Salve, mi hanno consigliato di aspettare il black Friday per poter procedere all'acquisto dei componenti.Io sono
inesperto quindi vorrei chiedere a voi cosa potrei realizzare di buono con 800 euro. Mi affido a voi più esperti magari consigliandomi qualche sito su cui fare acquisti per via del Black Friday.Mi piacerebbe riuscire a giocare a giochi come Overwatch in qualità massima senza avere salti di fps; ringrazio chiunque mi risponderà :)
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Potresti fare così:

Cattura.PNG
ho messo 8gb di ram che per gaming sono ancora sufficienti e un ssd da 120 gb per il sistema operativo e qualche altro programma che utilizzi di più.
Se puoi sforare di 30 euro è possibile mettere un ssd samsung di 250 gb o crucial di 275 gb.
Un'altra possibilità può essere rinunciare all'ssd e mettere 16gb di ram.
 

Lebonalmic

Nuovo Utente
19
1
Potresti fare così:

Visualizza allegato 270654
ho messo 8gb di ram che per gaming sono ancora sufficienti e un ssd da 120 gb per il sistema operativo e qualche altro programma che utilizzi di più.
Se puoi sforare di 30 euro è possibile mettere un ssd samsung di 250 gb o crucial di 275 gb.
Un'altra possibilità può essere rinunciare all'ssd e mettere 16gb di ram.


Grazie per la risposta :D
Aspetto anche l'opinione di qualcun altro, ovviamente più opinioni ci sono e meglio è
 

Lebonalmic

Nuovo Utente
19
1
Vedendo stesso sul forum ho trovato questa combinazione.
Cambia leggermente da quello che mi hai consigliato tu.
P.s. consigli su dove acquistare in vista del black friday? Credi che i componenti scompariranno dagli scaffali appena inizia?

CPU:
Ryzen R5 1600 180€
Motherboard: ASRock AB350 PRO-4 80€
RAM: DDR4 3000MHz/3200MHz C14/C15/C16 2x4GB 90€
Case: Masterbox Lite 5 45€
PSU: Corsair CX450M 45€
HDD: Toshiba 1TB 7200rpm 35€
GPU: GTX 1060 6GB 240€ (Che sia una biventola almeno) / RX 580 8GB (Se trovata sotto i 280€)

SSD: ADATA 120GB 50€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili