DOMANDA Nuova firma?

  • Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio
  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho visto che nella firma non si possono mettere più di 5 (se ricordo bene) link, nemmeno in spoiler. Come si può fare per una firma come la mia, con le recensioni linkate direttamente in spoiler?

E, se spostassi tutto su un blog esterno, potrei creare un post che elenchi tutte le mie recensioni con relativo link al post? Insomma, come potrei gestire la cosa?

Consigli? :D
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ho visto che nella firma non si possono mettere più di 5 (se ricordo bene) link, nemmeno in spoiler. Come si può fare per una firma come la mia, con le recensioni linkate direttamente in spoiler?

E, se spostassi tutto su un blog esterno, potrei creare un post che elenchi tutte le mie recensioni con relativo link al post? Insomma, come potrei gestire la cosa?

Consigli? :D
potresti creare un thread intitolato "le mie recensioni" e qui metti tutti i collegamenti :figo:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ecco si, quello che intendevo. Però in che sezione?

E, soprattutto, potrei metterci anche dei link al mio imminente blog (non monetizzato)?
 
M

Mursey

Ospite
Ecco si, quello che intendevo. Però in che sezione?

E, soprattutto, potrei metterci anche dei link al mio imminente blog (non monetizzato)?
L'ideale sarebbe fare un post di raccolta nella sezione dell'argomento che tratti ma penso che l'idea di un sito esterno tipo blog sia la soluzione migliore.

Se il tuo blog non e' monetizzato puoi mettere il link.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
L'ideale sarebbe fare un post di raccolta nella sezione dell'argomento che tratti ma penso che l'idea di un sito esterno tipo blog sia la soluzione migliore.

Se il tuo blog non e' monetizzato puoi mettere il link.

Ah ok, perfetto. Quindi potrei, ad esempio, fare un post sulla sezione "altri dispositivi hardware" o come si chiama, e per ogni review fare un minimo di introduzione che continua sul blog.

Il blog comunque no, non è monetizzato, ha solo qualche banner che serve per raccimolare (si spera, ma dubito) la cifra per il dominio di secondo livello. Se non posso li tolgo però.
 
M

Mursey

Ospite
Ah ok, perfetto. Quindi potrei, ad esempio, fare un post sulla sezione "altri dispositivi hardware" o come si chiama, e per ogni review fare un minimo di introduzione che continua sul blog.

Il blog comunque no, non è monetizzato, ha solo qualche banner che serve per raccimolare (si spera, ma dubito) la cifra per il dominio di secondo livello. Se non posso li tolgo però.
Per me ok su tutto.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili