- 59
- 1
- CPU
- i5-3350P
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- ASRock Z77 Extreme 3
- HDD
- SSD SanDisk 128Gb + HDD 500Gb Seagate Barracuda
- RAM
- 16GB G.SKILL Ripjaws X 1333Mhz
- GPU
- AMD Radeon HD 7870 Ghz Edition
- Monitor
- Samsung S22C300
- PSU
- Thermaltake SmartSE 630W
- Case
- Aerocool Syclone II
- OS
- Windows 10 64Bit
Salve a tutti,
sono qui perché ho una connessione secondo me limitata, il modem aggancia una portante di 16Mega, ma il download è limitato a 7, diversi speedtest, vari download da diversi browser...nulla...
Sono ormai 2 mesi che contatto Tim, ho provato anche tramite i vari social, ma non fanno altro che aprire una segnalazione per poi chiuderla qualche giorno dopo, senza che il problema sia stato risolto.
Il supporto su Twitter continua a dire che per colpa dell'elevata distanza dalla centrale non posso avere velocità maggiori, peccato che sono distante dalla centrale solo 1.7km, ma se anche così fosse il modem non avrebbe una portante di 16 Mega no?
Come devo comportarmi? Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a chi mi risponderà.
sono qui perché ho una connessione secondo me limitata, il modem aggancia una portante di 16Mega, ma il download è limitato a 7, diversi speedtest, vari download da diversi browser...nulla...
Sono ormai 2 mesi che contatto Tim, ho provato anche tramite i vari social, ma non fanno altro che aprire una segnalazione per poi chiuderla qualche giorno dopo, senza che il problema sia stato risolto.
Il supporto su Twitter continua a dire che per colpa dell'elevata distanza dalla centrale non posso avere velocità maggiori, peccato che sono distante dalla centrale solo 1.7km, ma se anche così fosse il modem non avrebbe una portante di 16 Mega no?
Come devo comportarmi? Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a chi mi risponderà.
Ultima modifica: