Nuova promo VF

salfazio

Utente Attivo
970
37
Non so se avete letto che dal 25 marzo Vodafone offre ai nuovi clienti 1000min 1000sms e 10gb a soli 7€ al mese oppure 20gb a soli 10€
Ora io vi chiedo
Ho sim Vodafone dai tempi di Omnitel, il che è tutto dire
Mi ritrovo a pagare 13€ ogni rinnovo per soli 700min 350sms e 1gb di internet
Cosa dovrei fare?
Posso recedere senza penali dal contratto vista l'anzianità o devo sfruttare il fatto del ritorno alla tariffazione mensile?
Per poi rientrare in VF con la nuova promo...
Consigliatemi se volete.
 

gdarius

Nuovo Utente
142
9
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
MSI H81M-E34
HDD
SSD HyperX Savage 240 GB + WD Blue 1TB
RAM
HyperX Blue 8x2 GB 1600 MHz
GPU
Asus Strix GTX 980 Ti
Monitor
AOC E2343 23"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Thermaltake Versa H21
OS
Windows 10 Pro 1803
a mio parere ormai vige la regola che il cliente storico vada nel dimenticatoio, e che giri tutto attorno al saltare da un operatore all'altro per seguire sempre le nuove e migliori offerte. d'altronde un tempo i pacchetti costavano di più e offrivano meno di ora. detto ciò fossi in te passerei ad altro operatore con portabilità, sicuramente trovi a meno di 13...e poi se vuoi nel caso può anche valutare di tornare in voda se salta fuori qualcos'altro.
ps: fino a stamattina sapevo dell'aumento a partire dal 25 marzo, ho anche ricevuto il mex per 87 cent in più, ma poi oggi leggo di un marcia indietro ufficiale. boh, staremo a vedere domani
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Da quello che so hanno fatto marcia indietro, quindi niente aumento.
Però la tua offerta è terribile... per prima cosa chiama, chiedi se per utente ventennale si può attuare ugualmente l'offerta (ovviamente minacci il cambio operatore). Se trovi un muro, fai la portabilità con coop voce, e ritorni in Vodafone prendendo l'offerta che più ti piace
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!