Nuova scheda video

mobiusc

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
La mia r9 280x mi ha abbandonato dopo quasi tre anni di servizio. Ci tengo a dire che ero soddisfatto delle prestazioni in gaming di questa scheda (anche se negli ultimi tempi ho abbassato i dettagli a medio/alto).
Voglio quindi approfittarne e fare un upgrade. Ho trovato nello stesso shop una xfx rx 480 8gb gtr a 265€ ed una strix rx 470 4gb a 205€, so che schede simili si possono trovare a prezzi leggermente più bassi ma preferisco a questi prezzi per una questione di garanzia.Io gioco a 1080p a 60fps. Secondo voi 60€ di differenza tra le due sono giustificati? Prendo adesso o aspetto l'uscita delle rx 500?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
La mia r9 280x mi ha abbandonato dopo quasi tre anni di servizio. Ci tengo a dire che ero soddisfatto delle prestazioni in gaming di questa scheda (anche se negli ultimi tempi ho abbassato i dettagli a medio/alto).
Voglio quindi approfittarne e fare un upgrade. Ho trovato nello stesso shop una xfx rx 480 8gb gtr a 265€ ed una strix rx 470 4gb a 205€, so che schede simili si possono trovare a prezzi leggermente più bassi ma preferisco a questi prezzi per una questione di garanzia.Io gioco a 1080p a 60fps. Secondo voi 60€ di differenza tra le due sono giustificati? Prendo adesso o aspetto l'uscita delle rx 500?


Ciao :)

In gaming non conta solo la scheda video.

Quali sono gli altri componenti del pc?
Che monitor hai?
 

mobiusc

Nuovo Utente
3
0
Intanto grazie per la risposta.

Come monitor ho un asus vx238h che è appunto un 1920x1080 60hz,non freesync. Ma ho intenzione di tenerlo almeno altri 2 anni prima di fare il salto a 1440p.
il resto dei componenti:
i5 2320
8gb 1333mhz
psu corsair cs650m
hdd 1Tb
ssd 240Gb
 

Andrea gatti

Nuovo Utente
117
19
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
La mia r9 280x mi ha abbandonato dopo quasi tre anni di servizio. Ci tengo a dire che ero soddisfatto delle prestazioni in gaming di questa scheda (anche se negli ultimi tempi ho abbassato i dettagli a medio/alto).
Voglio quindi approfittarne e fare un upgrade. Ho trovato nello stesso shop una xfx rx 480 8gb gtr a 265€ ed una strix rx 470 4gb a 205€, so che schede simili si possono trovare a prezzi leggermente più bassi ma preferisco a questi prezzi per una questione di garanzia.Io gioco a 1080p a 60fps. Secondo voi 60€ di differenza tra le due sono giustificati? Prendo adesso o aspetto l'uscita delle rx 500?
ti consiglio una 480, prendila da puntoshopcom, lì costano meno, puoi torvarla anche a 186 euro!

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mobiusc

Nuovo Utente
3
0
ti consiglio una 480, prendila da puntoshopcom, lì costano meno, puoi torvarla anche a 186 euro!

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ho visto puntocomshop ed effettivamente i prezzi sono molto interessanti; quello che mi ferma è il discorso garanzia, se un domani la scheda avesse dei problemi questi come si comportano? Mentre per esempio su amazon andrei sul sicuro.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
prendilo dove ti ispira più fiducia
e prendi tranquillamente la rx480;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili