DOMANDA Nuova sezione dedicata ai droni?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RagnoCammello

Utente Attivo
183
33
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
CM Hyper 612s
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170-HD3P
HDD
HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB - KingDian 240GB
RAM
16 GB Kingston HyperX Fury DDR4 2133 MHz
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition (1350/2150)
Monitor
Samsung C27F591 - LG 22MT45VP - ASUS VH222D
PSU
Cooler Master GX 650W
Case
NZXT S340 White
Periferiche
Mouse: Sharkoon FireGlider Black - Tastiera: Aerocool Templarius Arma
OS
Windows 10 x64
Questi giorni volevo prendere un kit per la costruzione di un quadricottero ed alla ricerca di consigli e suggerimenti non ho trovato nulla nel forum.
Ho pensato che magari l'argomento, data la diffusione che sta avendo, potrebbe avere una propria sezione nel forum con guide di costruzione/programmazione, consigli per gli acquisti di componenti ed attrezzatura, esperienze d'uso e molto altro.
 
T

Tony25

Ospite
Questi giorni volevo prendere un kit per la costruzione di un quadricottero ed alla ricerca di consigli e suggerimenti non ho trovato nulla nel forum.
Ho pensato che magari l'argomento, data la diffusione che sta avendo, potrebbe avere una propria sezione nel forum con guide di costruzione/programmazione, consigli per gli acquisti di componenti ed attrezzatura, esperienze d'uso e molto altro.
Sono d'accordo sarebbe interessante una sezione dedicata alla ripresa aerea con droni e il resto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili