Nuova tastiera e mouse, help me please :)

iSte

Utente Attivo
127
1
Ciao ragazzi! Chiedo il vostro aiuto perchè a breve ho intenzione di cambiare tastiera e mouse, ma siccome non me ne intendo molto in fatto di periferiche come queste, preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Io cerco una tastiera e un mouse sia da scrittura che da gaming, quindi pensavo proprio ad un sistema ibrido. Vanno bene sia bundle o anche separati, non c'è problema.
Non voglio una tastiera troppo da gaming, in quanto per molti giochi utilizzo spesso un controller perchè mi è più comodo. Inoltre la voglio 'bella da vedere' esteticamente ma anche comoda e versatile per la scrittura sopratutto. Deve per forza essere retroilluminata, anche poco, perchè il pc lo utilizzo per lo più di sera/notte e vorrei vedere ciò che digito :lol:
Per quanto riguarda il mouse invece deve essere comodo (ho una mano abbastanza grande) e semplice.
Spero di non essere stato troppo pretenzioso.
Ho un budget limitato 40-50 euro, quindi so bene che non posso pretendere chissà cosa, ma mi accontento di poco.
Io avevo pensato al bundle devastator di cooler master a 30 euro, ma non essendo esperto chiedo a voi se quest'ultimo è un buon prodotto, e magari e sopratutto) altre proposte.

Grazie anticipatamente! :ciaociao:
 

MowTyrJes

Utente Attivo
219
16
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
msi z87-g45 gaming
HDD
2x500gb seagate barracuda 7200
RAM
corsair vengeance pro 1600hz 2x4gb
GPU
msi n770 4gb
Audio
Creative Sound Blaster Z
PSU
corsair rm 650w
OS
Windows 10 pro
CM Storm devastor te lo consiglio, mi ci sono trovato bene e soddisfa anche le tue richieste. a quel prezzo non credo ci siano altre periferiche ottime.
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
anche io appoggio il devastator. assicurati solamente di prendere la versione seconda che presenta retroilluminazione totale e non solo sui tasti
 

iSte

Utente Attivo
127
1
Vi ringrazio per le risposte! Sareste così gentili da scrivermi in privato un sito dove posso trovare la seconda versione a basso prezzo? Grazie ancora!
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
senza PM posso dirti che drako è il sito che ha la V2 e ad un prezzo onesto
 

iSte

Utente Attivo
127
1
Grazie infinite delle risposte! Un ultimissima domanda poi non scasso più: come riconosco se è la V1 o la V2?
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
purtroppo non so aiutarti. potresti vederlo dalle immagini sul sito o chiedendo direttamente al negozio
 
  • Mi piace
Reazioni: iSte

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili