DOMANDA Nuova XBOXONE S - Paskey e account figlio / Audio pessimo?

Dani_m

Nuovo Utente
55
7
Buongiorno, ho da poco una xboxone s, ho settato due account uno principale con paskey ed un secondo bambino con tutti i limiti di orario e tempo. Ora c'è un modo per far andare mio figlio nel suo account senza che gli venga richiesta la passw? Il suo account è già settato quindi ha già tutti i limiti e sarebbe libero di entrarci quindi. Però se io non ci sono devo dargli la passkey e non va bene. Insomma se lascio libero il mio account mio figlio può giocare con il principale che non ha alcun limite, ma se non metto la passw lui non può entrare sul suo...Come fare???
Poi uno dei motivi per cui ho preso la consolle era anche per utilizzarla per programmi vari, ma l'uscita audio è pessima. Ho il pc con la scheda audio integrata collegata in HDMI alla tv con un audio buono ma quello della XBOX One S è pessimo. Possibile???
 

Lollo Ollo

Nuovo Utente
48
3
Buongiorno, ho da poco una xboxone s, ho settato due account uno principale con paskey ed un secondo bambino con tutti i limiti di orario e tempo. Ora c'è un modo per far andare mio figlio nel suo account senza che gli venga richiesta la passw? Il suo account è già settato quindi ha già tutti i limiti e sarebbe libero di entrarci quindi. Però se io non ci sono devo dargli la passkey e non va bene. Insomma se lascio libero il mio account mio figlio può giocare con il principale che non ha alcun limite, ma se non metto la passw lui non può entrare sul suo...Come fare???
Poi uno dei motivi per cui ho preso la consolle era anche per utilizzarla per programmi vari, ma l'uscita audio è pessima. Ho il pc con la scheda audio integrata collegata in HDMI alla tv con un audio buono ma quello della XBOX One S è pessimo. Possibile???
Per impostare un account sull'xbox con l'accesso immediato alla sua accensione vai in impostazioni->account->accesso e sicurezza->metti la password del tuo account->Acesso immediato->selezioni l'account del quale vuoi che la tua Xbox faccia l'accesso in automatico all'accensione.

Riguardo l'audio io non ho nessun problema.Potresti provare a collegare delle casse con l'entrata ottica.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Dani_m

Dani_m

Nuovo Utente
55
7
Ok perfetto fatto, grazie!!!
Per l'audio, Nei giochi con l'audio della tv non ci sono problemi anche con lo stereo, ma con le app tipo spotify you tube è pessimo... il che lo rende inutilizzabili per i film
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!