Nuove Periferiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiDeStasio

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un urgentissimo consiglio su cosa acquistare.
Mi servirebbero:
- Una tastiera meccanica da usare prevalentemente per giocare al pc (non mi interessano luci e tutte cose di questo genere, mi basta che sia di ottima fattura). Non me ne intendo assolutamente quindi non saprei nemmeno quale tipo di switch vorrei(mi sono stati consigliati i brown perchè sono i migliori per iniziare,ma ho letto su vari forum che per gaming, i migliori sono i red).
- Un mouse con almeno 2 tasti aggiuntivi( La stessa cosa vale per il mouse, non mi interessano luci e cose del genere. Mi interessa la qualità del prodotto).
- Dovrei regalare un paio di cuffie per ps4. Tipo hyper x cloud 2 o razer mobile, qualcosa del genere.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Tastiera quindi tkl o 60%? Ti servono i tasti FN per giocare?

Che impugnatura hai? E quanto grossa la mano?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Allora direi mouse o mionix avior o ducky secret M per stare proprio al top con la qualità. Altrimenti come reperibilità vai su mionix o zowie, guarda bene le misure e vedi quale ti può andare meglio. ;)
Per la tastiera dipende da quanta fretta hai...perché il restock di leopold su mykeyboardeu (intanto fatti un giro sul sito) arriverà a marzo e si va sul top, altrimenti salendo leggermente di prezzo si trovano le Filco su keyboardco, altra qualità top, senza tanti fronzoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili