Salve a tutti,
recentemente sono stato contattato dal reparto tecnico di TIM che mi ha proposto di attivare un nuovo contratto (cambiando così anche numero telefonico) affinchè io possa essere spostato su un nuovo cabinet, e possa fare l'upgrade alla fibra non appena sarà disponibile.
Attualmente ho una 7 mega, e proprio in questi mesi stanno installando all'inizio della mia via un cabinet della tim, che dovrebbe essere quello adibito alla fibra, anche se dandoci un occhio, sembra che per ora abbiano solo collegato l'armadietto dell'enel a quest'ultimo.
Parlando con l'operatore, dopo una mia esplicita richiesta di visionare il contratto, mi ha detto che ciò non è possibile prima, ma soltanto dopo aver accettato il contratto telefonicamente, il che mi ha lasciato non pochi dubbi. E' una pratica normale?
Seconda cosa, secondo l'operatore, per passare alla fibra (un giorno, chissà...) dovrò per forza fare un nuovo contratto... Io gli ho risposto che sono ovviamente intenzionato ad avere un servizio Internet in fibra, ma che farò le pratiche necessarie soltanto quando sarà già disponibile, non n mesi prima. Lui, decisamente infastidito, mi ha detto che senza accettare oggi il contratto non potrò mai passare al servizio fibra di TIM.
La telefonata si è conclusa come potete immaginare.
Per passare al servizio fibra di TIM non sarà sufficiente che venga collegato al cabinet in fondo alla via, non appena sarà abilitato? Devo per forza fare un nuovo contratto, perdendo così il numero di telefono?
recentemente sono stato contattato dal reparto tecnico di TIM che mi ha proposto di attivare un nuovo contratto (cambiando così anche numero telefonico) affinchè io possa essere spostato su un nuovo cabinet, e possa fare l'upgrade alla fibra non appena sarà disponibile.
Attualmente ho una 7 mega, e proprio in questi mesi stanno installando all'inizio della mia via un cabinet della tim, che dovrebbe essere quello adibito alla fibra, anche se dandoci un occhio, sembra che per ora abbiano solo collegato l'armadietto dell'enel a quest'ultimo.
Parlando con l'operatore, dopo una mia esplicita richiesta di visionare il contratto, mi ha detto che ciò non è possibile prima, ma soltanto dopo aver accettato il contratto telefonicamente, il che mi ha lasciato non pochi dubbi. E' una pratica normale?
Seconda cosa, secondo l'operatore, per passare alla fibra (un giorno, chissà...) dovrò per forza fare un nuovo contratto... Io gli ho risposto che sono ovviamente intenzionato ad avere un servizio Internet in fibra, ma che farò le pratiche necessarie soltanto quando sarà già disponibile, non n mesi prima. Lui, decisamente infastidito, mi ha detto che senza accettare oggi il contratto non potrò mai passare al servizio fibra di TIM.
La telefonata si è conclusa come potete immaginare.
Per passare al servizio fibra di TIM non sarà sufficiente che venga collegato al cabinet in fondo alla via, non appena sarà abilitato? Devo per forza fare un nuovo contratto, perdendo così il numero di telefono?