[DOMANDA] nuovo dissipatore

Discussione in 'CPU e Dissipatori' iniziata da Matte61, 18 Giugno 2017.

1. Matte61

• Utente Redirectato

Dal:
    30 Marzo 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    salve a tutti,
    come da titolo ho bisogno di cambiare dissipatore per un i5 4690. Ho montato ancora quello di stock e le temperature superano i 60C...
    il processore è montato su una scheda madre H97 pro 4 e sul lato delle ram già il dissipatore attuale è al limite di spazio. Il case è uno zalman z11 plus quindi problemi in "profondità" non dovrei averne.
    che dissipatore mi consigliate? non vorrei andare sopra i 60 euro e per dimensioni estetica ecc pensavo al Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WAKU SEIDON V CPU Cooler sui 57 euro.
    consigli?
    grazie in anticipo :)

2. Jarren

Membro dello Staff
    • Utente Redirectato

Dal:
    12 Settembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.717
    Specifiche Hardware
    Salve. Beh , con questa cifra io ti consiglierei un dissipatore ad aria...... Quelli a liquido sotto i 65€ sono solitamente rumorosi (come il seidon , che per questo non ti consiglierei) , non affidabilissimi e anche un po rumorosetti.

Se vuoi qualcosa di bello esteticamente ad aria in questa fascia , potresti vedere il Deepcool Neptwin v2.0 che non è male , oppure l' MSI Core Frozr L che anche è ottimo pur essendo un single tower non molto grande. O ancora , il Jonsbo CR-201: non esistono molte review (ma dalle poche , straniere , che ho visto non è malissimo pur non essendo nulla eccezionale) , ma dovrebbe tenere tranquillo a bada la tua cpu e secondo me attualmente è il dissipatore ad aria più bello in commercio :)

A Matte61 piace questo elemento.
  3. Mattew87

Specifiche Hardware
    https://www.amazon.it/Antec-KUHLER-...97875099&sr=1-1-fkmr0&keywords=antch+h600+pro

A Matte61 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina