DOMANDA nuovo dissipatore

Matte61

Nuovo Utente
72
2
salve a tutti,
come da titolo ho bisogno di cambiare dissipatore per un i5 4690. Ho montato ancora quello di stock e le temperature superano i 60C...
il processore è montato su una scheda madre H97 pro 4 e sul lato delle ram già il dissipatore attuale è al limite di spazio. Il case è uno zalman z11 plus quindi problemi in "profondità" non dovrei averne.
che dissipatore mi consigliate? non vorrei andare sopra i 60 euro e per dimensioni estetica ecc pensavo al Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WAKU SEIDON V CPU Cooler sui 57 euro.
consigli?
grazie in anticipo :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
salve a tutti,
come da titolo ho bisogno di cambiare dissipatore per un i5 4690. Ho montato ancora quello di stock e le temperature superano i 60C...
il processore è montato su una scheda madre H97 pro 4 e sul lato delle ram già il dissipatore attuale è al limite di spazio. Il case è uno zalman z11 plus quindi problemi in "profondità" non dovrei averne.
che dissipatore mi consigliate? non vorrei andare sopra i 60 euro e per dimensioni estetica ecc pensavo al Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WAKU SEIDON V CPU Cooler sui 57 euro.
consigli?
grazie in anticipo :)

Salve. Beh , con questa cifra io ti consiglierei un dissipatore ad aria...... Quelli a liquido sotto i 65€ sono solitamente rumorosi (come il seidon , che per questo non ti consiglierei) , non affidabilissimi e anche un po rumorosetti.

Se vuoi qualcosa di bello esteticamente ad aria in questa fascia , potresti vedere il Deepcool Neptwin v2.0 che non è male , oppure l' MSI Core Frozr L che anche è ottimo pur essendo un single tower non molto grande. O ancora , il Jonsbo CR-201: non esistono molte review (ma dalle poche , straniere , che ho visto non è malissimo pur non essendo nulla eccezionale) , ma dovrebbe tenere tranquillo a bada la tua cpu e secondo me attualmente è il dissipatore ad aria più bello in commercio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matte61
M

Mattew87

Ospite
salve a tutti,
come da titolo ho bisogno di cambiare dissipatore per un i5 4690. Ho montato ancora quello di stock e le temperature superano i 60C...
il processore è montato su una scheda madre H97 pro 4 e sul lato delle ram già il dissipatore attuale è al limite di spazio. Il case è uno zalman z11 plus quindi problemi in "profondità" non dovrei averne.
che dissipatore mi consigliate? non vorrei andare sopra i 60 euro e per dimensioni estetica ecc pensavo al Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WAKU SEIDON V CPU Cooler sui 57 euro.
consigli?
grazie in anticipo :)
https://www.amazon.it/Antec-KUHLER-...97875099&sr=1-1-fkmr0&keywords=antch+h600+pro
 
  • Mi piace
Reazioni: Matte61

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili