1. Si avvisa tutti gli utenti di leggere il Regolamento interno prima di creare una Discussione in questa sezione. Grazie. - Lo Staff
    Chiudi

[DOMANDA] Nuovo PC , configurazione Gaming badget € 1.200

Discussione in 'Build Gaming e VR' iniziata da Kakashi, 13 Giugno 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kakashi

• Utente Schrödinger

Dal:
    16 Novembre 2006
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Buongiorno a tutti,

Mi trovo in questa sezione perché come molti ho bisogno d'aiuto per una configurazione Gaming, io non sono espertissimo nel settore e sono passati molti anni da quando ho montato l’ultimo PC ma non sono nemmeno un neofita (ho anche un piccolo server in cantina) però trattandosi di Gaming le cose cambiano. Partito come un progetto di assemblaggio per il mio cuginetto di 13 anni che per la madre avrebbe dovuto avere un PC per lo studio ben presto siamo arrivati al compromesso che possa anche giocarci ed eventualmente ampliarlo in futuro, detto questo io sto facendo delle ricerche, specialmente qui nel forum per capire quale configurazione posso assemblare senza svenarsi nei costi ecco perché ho messo i punti di domanda nel titolo.
    Volevo caricare una lista dei componenti su foglio word qui nel post per poi aggiornarla di volta in volta ma non ci riesco (o forse è meglio dire che non so farlo) quindi carico un immagine e poi la cambierò ogni volta che farò delle modifiche fino a raggiungere la configurazione voluta.

PREZZI VALIDI OGGI 17/07/2017

Come potete notare ci sono spazi vuoti specialmente sui componenti principali e sono aperto a tutti i consigli anche su quelli che ho scelto.