DOMANDA Nuovo Pc Da Gaming Con Raffreddamento A Liquido

PARMINDER

Nuovo Utente
4
0
Salve,
allora comincio subito col divi che non ho mai "fatto" un PC da zero, ma ho sempre smanettato su vecchi desktop e laptop, per riparazioni e sostituzione di componenti di vario genere, in parole povere sono un niubbo :help:.

Quello che voglio fare e costruirmi un desktop da gaming, sono giorni oramai che giro su forum di qualsiasi tipo (e devo dire che ho imparato tante cose nuove :asd:).

Il PC che voglio costruirmi a le seguenti caratteristiche:
Tipo componenteNome componenteCodice prodottoNoteConsumiLink prodotto
CaseCorsair - Obsidian Series 900DCC-9011022-WWhttp://www.corsair.com/it-it/obsidian-series-900d-super-tower-case
Scheda madreAsus - MAXIMUS VIII EXTREME60 Whttps://www.asus.com/it/ROG-Republic-Of-Gamers/MAXIMUS-VIII-EXTREME/
ProcessoreIntel i7-7700Ki7-7700K4,20 Ghz turbo boost 4,50 Ghz150 Whttps://ark.intel.com/it/products/97129/Intel-Core-i7-7700K-Processor-8M-Cache-up-to-4_50-GHz
Scheda videoNVIDIA GeForce GTX 1080In attesa della versione titan300 Whttp://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1080/
RAMCorsair - Dominator Platinum SeriesCMD32GX4M4B3600C16DDR4 3600Mhz - 32GB (8GBx4) - Latenze: 16-18-18-3620 Whttp://www.corsair.com/it-it/domina...ram-3600mhz-c16-memory-kit-cmd32gx4m4b3600c16
Hard Disk primarioSamsung 950 PRO, SSD M.2 NVMeMZ-VKV512512 GB (è già in mio possesso)10 Whttp://www.samsung.com/it/consumer/memory-storage/memory-storage/ssd/MZ-V5P512BW
Hard Disk SecondarioWD BLACK PERFORMANCEWD1002FAEX1TB30 Whttps://www.wdc.com/it-it/products/internal-storage/wd-black-desktop.html#!
AlimentatoreCorsair - AX860iCP-9020037-EUAlimentatore da 860 Whttp://www.corsair.com/it-it/ax860i...-plus-platinum-certified-fully-modular-psu-eu