Nuovo riproduttore musicale

Scorpitron

Utente Attivo
331
25
CPU
Intel Core i7 8700k @5.00ghz 1.325v delid
Dissipatore
Corsair H105
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero Z370
HDD
Crucial MX200 500gb
RAM
G Skill Tridend Z 2x8GB 3466mhz
GPU
Sapphire R290X TRI-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Corsair 850HXEU 80+ gold
Case
Fractal Design R4
OS
Windows 10 Pro X64
Voglio pensionare il mio iPod di 2 generazione con un FiiO x1 2 generazione. Però girando su internet mi sono imbattuto in altri prodotti della stessa fascia come xduuo x3II,x10 hidizs ap60, cayin n3.
Ora sono proprio indeciso, so che FiiO è molto attenta su i firmware ma non vorrei scegliere un prodotto solo per quello.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
I prodotti della xduoo sono da valutare con una certa attenzione perché ha il brutto vizio di abbandonarli a se stessi (nessun aggiornamento firmware)anche quando sa benissimo che hanno qualche problema.
Se indichi il limite di spesa ed il tipo di uso risulterà più facile dare un Consiglio.
 

Scorpitron

Utente Attivo
331
25
CPU
Intel Core i7 8700k @5.00ghz 1.325v delid
Dissipatore
Corsair H105
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero Z370
HDD
Crucial MX200 500gb
RAM
G Skill Tridend Z 2x8GB 3466mhz
GPU
Sapphire R290X TRI-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Corsair 850HXEU 80+ gold
Case
Fractal Design R4
OS
Windows 10 Pro X64
mah guarda degli aggiornamenti poco me ne frega sempre se il riproduttore è stabile e non ha problemi.
il budget è di circa 100/130€.
Lo scopo principale è quello di usarlo con dei flac e raramente con mp3. Io vorrei la miglior qualità possibile a quel prezzo, avendo poi un pò di prodotti della stessa fascia,vorrei prendere qualcosa di ponderato. Ho letto belle cose dell'x1 ma diciamo che il mio ideale sarebbe l'x3 per "come suona" dato che l'ho pure già ascoltato,però supera troppo il budget
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
mah guarda degli aggiornamenti poco me ne frega sempre se il riproduttore è stabile e non ha problemi.
il budget è di circa 100/130€.
Lo scopo principale è quello di usarlo con dei flac e raramente con mp3. Io vorrei la miglior qualità possibile a quel prezzo, avendo poi un pò di prodotti della stessa fascia,vorrei prendere qualcosa di ponderato. Ho letto belle cose dell'x1 ma diciamo che il mio ideale sarebbe l'x3 per "come suona" dato che l'ho pure già ascoltato,però supera troppo il budget
Il problema è propio il fatto che tutti i lettori hanno problemi che vengono corretti con il tempo e aggiornamenti continui,se credi di trovare un lettore audio che funzioni in modo impeccabile con il primo firmware installato di serie allora stai cercando informazioni nel posto sbagliato(per quanto bravi gli utenti di questo forum non sono ancora attrezzati per i miracoli).
Tanto per darti un idea questo è l'ultimo firmware per il modello x1 II,guarda il numero di errori corretti solo con questo firmware, oltre l'aggiunta finalmente della lingua italiana.
http://fiio.me/forum.php?mod=viewthread&tid=43075&extra=page=1
E questo è un modello presente sul mercato da tempo e con gia molti update firmware.

Riguardo al hidizs ap60 è uscito il modello ap60 II https://www.amazon.com/dp/B01LQLS4AE/?tag=tomsforum-21
Dai un occhiata anche a questi modelli
https://www.amazon.it/dp/B07CBM8LFT/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B07BGV32N9/?tag=tomsforum-21
 

Scorpitron

Utente Attivo
331
25
CPU
Intel Core i7 8700k @5.00ghz 1.325v delid
Dissipatore
Corsair H105
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero Z370
HDD
Crucial MX200 500gb
RAM
G Skill Tridend Z 2x8GB 3466mhz
GPU
Sapphire R290X TRI-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Corsair 850HXEU 80+ gold
Case
Fractal Design R4
OS
Windows 10 Pro X64
infatti ho visto gli xduuo praticamente hanno zero firmware alcuni e direi a sto punto meglio evitarli XD
Solo fiio a quanto pare è attenta ai propri prodotti vedo che non solo l'x1 ma anche tutti gli altri devices ricevono nuovi update molto spesso.

Fra tutti questi modelli tu quale mi consiglieresti? io mi baserei su recensioni viste su amazon e non tutti sono degli esperti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!