Nuovo smartphone a 300 euro

Discussione in 'Consigli per gli acquisti "Smartphone"' iniziata da brik85, 21 Aprile 2017.

1. brik85

• AMD Fanboy

Dal:
    30 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Ciao, vi chiedo consiglio per il mio prossimo acquisto. Ho bisogno di uno smartphone affidabile con una bella fotocamera e ottima autonomia. Su che modello mi orientate? Come budget ho 300 euro ma posso sforare di un po' se ne vale la pena!

2. Mat13

• AMD Fanboy

Dal:
    22 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    135
    Specifiche Hardware
    Su questa fascia consiglio sempre l'Honor 8 (costa 30€ di più ma ne vale assolutamente la pena) e ne sono anche possessore. Ormai si trova anche a meno di 330€. Senza che ti scrivo le mie valutazioni ti linko una discussione in cui l'ho consigliato ad un altro utente. https://www.tomshw.it/forum/threads/consiglio-smartphone-andoid-300-350-€.633632/
    Se proprio vuoi mantenerti sotto i 300€ ti direi di dare un'occhiata al p10 lite, è appena uscito.

3. brik85

• PC Gamer

Dal:
    30 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
  4. Mat13

• AMD Fanboy

Dal:
    22 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    135
    Specifiche Hardware
    Non un brutto device ma per quello che costa (più dell'honor) non trovo nessun aspetto migliore. Sotto a livello di design (almeno per me), prestazioni inferiori, software un po' problematico (qualche bug, traduzione non completa), fotocamera con qualche difetto. Non te lo consiglio.

A brik85 piace questo elemento.
  5. brik85

• PC Gamer

Dal:
    30 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
  6. Mat13

• AMD Fanboy

Dal:
    22 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    135
    Specifiche Hardware
    Hanno entrambi 3000 mAh di batteria, probabilmente il p10 lite avendo un processore meno prestante durerà un pochino di più ma non credo ci sia molta differenza. Per il prezzo non te lo consiglierei molto comunque. La settimana scorsa l'honor 8 si trovava a 319€ su amazon (contro il prezzo minimo di 280€ a cui trovi il p10 lite), magari aspetta che riscenda il prezzo.

7. brik85

• PC Gamer

Dal:
    30 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
  8. Mat13

• AMD Fanboy

Dal:
    22 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti: