Nvidia GTX1080TI

destino91.pm

Nuovo Utente
27
5
Salve vorrei sapere se sul mio MSI gt72 2qd posso togliere la mia 980M da 6GB per sostituirla con la 1080TI cioè si può fare, e vorrei anche aggiungere 8GB di RAM!!

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve vorrei sapere se sul mio MSI gt72 2qd posso togliere la mia 980M da 6GB per sostituirla con la 1080TI cioè si può fare, e vorrei anche aggiungere 8GB di RAM!!

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk


La gtx 1080 Ti è una scheda video per i pc fissi e non c' entra assolutamente nulla con i portatili.

La gtx 980M (versione mobile) è diversa dalla gtx 980 per i pc fissi. Puoi aggiornare la scheda video del portatile ma devi trovarne una in versione mobile.
 

destino91.pm

Nuovo Utente
27
5
Ah meno male che me lo hai detto una sui 10-12GB che posso mettere sul mio portatile quale potrebbe essere?

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ah meno male che me lo hai detto una sui 10-12GB che posso mettere sul mio portatile quale potrebbe essere?

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk

La vram (video ram) in una scheda video è l' ultima delle cose che devi guardare.

Le schede video Nvidia Geforce por portatili arrivano fino alla gtx 1080 8gb GDDR5X. Esse hanno sia un formato che un slot completamente diverso rispetto alle versioni per pc fisso.

Poi ho visto che c' è un altro problema. Il monitor che ha il tuo portatile è in Full HD 1080p a 60hz e fa da collo di bottiglia e di brutto ad una gtx 1080 8gb GDDR5X (per mobile) e quindi è totalmente inutile. Pure la gtx 1070 8gb GDDR5 (per mobile) è un po' sprecata però considerando che si tratta di un portatile si può considerare.

Le nuove schede video per mobile dovrebbero essere compatibili anche per il tuo portatile. Però non è sicuro.

Es. gtx 1070 versione mobile si trova qui:

http://www.ebay.de/itm/New-Clevo-nv...346123?hash=item3d3f33854b:g:lCEAAOSwq~tZTZE8
 
  • Mi piace
Reazioni: Ema96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili