DOMANDA Nvidia Shield: cerco info.

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, mi piacerebbe comprare questo box esterno Nvidia Shield TV per riprodurre i miei video UHD. Spiego meglio: non guardo MAI la TV ma creo documentari e li metto in un hardisk. In un hardisk ho già inserito circa 25 documentari UHD realizzati con la mia fotocamera e videocamera sempre UHD. Mi piacerebbe vederli sul mio 65 "Sony Bravia TV. Ho provato 4 sofware scaricati da Google Play MX Player Pro, Kodi, etc, etc. ma nessuno mi ha dato risultati sperati, o forse non hanno i codec o forse non supportano quei files pesanti. Il tutto mi va a scatti. Sto pensando di comperare questo box Nnvidia Shield ma prima di comperarlo devo sarere una cosa per me molto importante e cioè vedere tutti i titoli su una sola pagina, poi clicco su un titolo e lo guardo. NVIDIA SHIELD TV ha questa opzione?
Puoi allegare uno screenshot del suo schermo per favore?
Allego una foto per capire cosa mi serve: https://www.dropbox.com/s/ri54htmindagj59/Video fila.jpeg?dl=0
Grazie per le tue notizie.

PS: Sono inesperto in questo campo e poichè mai guardo la TV, se credete che questo Nvidia Shield TV sia specato per quello che voglio fare, me ne consigliate uno buono come questo?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non so se ti possa ancora servire, ho letto tardi questo post (da quando hanno cambiato impaginazione mi perdo parecchi post!)
Nvidia Shield è un ottimo lettore con un processore molto potente ed unito a Kodi legge praticamente tutto, ti confermo che i video in UHD li legge tranqullamente visto che ultimamente lo sto usando moltissimo proprio con kodi e vari tipi di formati in UHD sia estratti da UHDBRay che gli MKV in fomato H265 (quello che supporta i 4k)
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Grazie per le tue impressioni. E poichè ancora non ho comprato nulla, mi sono utili. Ma anche il mio TV Sony 65" ha letto sempre benissimo qualsiasi file che gli davo in UHD ma da quando uso una fotocamera che mi produce file con un alto bitrate, il TV ogni tanto fa diventare il video non fluido. Ma per foirtuna solo in qualche parte del video.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh allora devi valutare che possa essere il supporto dove tieni il file che non regge il bitrate. non conviene che investi in un prodotto che non ti è fondamentale, magari abbassa un pizzico il bitrate....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!