DOMANDA Offerte Fibra Tim Per Già Clienti

marco4882

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno a tutti!
Io sono cliente tim da secoli (ora come ora pago uno sproposito... 60 euro al mese per adsl 20 mega) e visto che è arrivata la fibra nella mia zona vorrei finalmente attivarla.
Volevo sapere quindi qual'è l'opzione piu conveniente per la fibra, essendo già cliente tim.
Ho dato un occhiata sul sito ma si parla principalmente di offerte per nuovi clienti e sinceramente non sono riuscito a trovare quali sono i costi effettivi per i già clienti.

Grazie in anticipo
 

evo9.replica

Utente Attivo
244
26
CPU
Intel core i7 3770
Scheda Madre
gigabyte H77 DS3H
HDD
Samsung 840 pro --- WD black 1TB --- WD blue 250GB
RAM
2x4GB G.Skill Ares orange 9-9-9-24
Monitor
benq senseye led 23
PSU
XFX 550 core edition
Case
Aerocool RS-4
OS
Windows 10 Home
ho ricevuto chiamate dagli spammatori di offerte pochi giorni fà, non direttamente tim, chiama e chiedi tim connect o fatti richiamare dal sito lasciando un recapito, io sarei passato dai miei attuali 27,50 euro più spese (2 euro bolletta ed eventuali scatti, ho internet senza limiti scontata a tempo indeterminato) a 34 euro più spese (2 euro bolletta) le chiamate le avrei dovute pagare ma facendo un pò di storie me le avevano offerte incluse, altrimenti sarebbero state 5 euro in più, e sarei stato con la 20mega fino all'attivazione fibra quando mi avrebbero fatto il prezzo di 27 euro di canone più eventuali spese.
non ho accettato per i tempi troppo incerti, se sei sicuro che possono allacciarti la fibra chiama e chiedi l'offerta che propongono ai nuovi clienti dovrebbero proportela, fai storie che sei tim da molto e paghi parecchio, troppo per quello che hai, gli optional sono timvision e 5 giga su una sim tim nell'offerta tim connect.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili