- 4,935
- 2,082
- CPU
- ryzen 3 3100
- Dissipatore
- stock
- Scheda Madre
- msi b550 pro-vdh wifi
- HDD
- ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
- RAM
- crucial ballistix 16gb 3600
- GPU
- Zotac nvidia 1650
- Audio
- Integrata
- Monitor
- hp 22w
- PSU
- be quiet p9 400w
- Case
- sharkoon s1000
- Net
- FTTH
- OS
- w10 pro
ciao, cercando altro mi sono imbatutto in queste offerte di tiscali https://casa.tiscali.it/mobile/myopen/ (anche vodafone fa una cosa simile ma a prezzi maggiori)
(so bene che potrei chiamare loro per info, ma da esperienze varie, non con tiscali, ormai so che per un motivo o l'altro, i call center ti danno info parziali spesso, quindi mi fido di più di chi ha già provato)
sostanzialmente ci sono due punti del contratto non chiari a me(compaiono dopo aver selezionato una offerta e cliccato su "acquista")
e più sotto
nella prima parte, dove parla di oltre 200 combinazioni, si riferisce a combinazioni che diano la stessa spesa mensile?
e ovviamente quando parla di cambio piano tariffario si riferisce proprio ad una offerta diversa da "tiscali mobile my open" no? mica paghi variando le combinazioni dell'offerta no?
e poi ho girato un po' per il sito di tiscali e non so se devo insospettirmi/preoccuparmi per queste cose:
1) l'assistenza risponde solo fino alle 21.30 e niente weekend e festivi. cioè tim almeno i servizi minimi di furto/guasto li garantisce sempre 24/7
2) ho cercato i loro negozi in un grosso capoluogo di regione e anche nella mia città che comunque è abbastamza grande e sono tutti negozi che fanno altro di base, non sono esclusivi tiscali (come che neso tim vodafone fastweb)
per chiudere vorresi sapere se c'è da aspettarsi soprese del tipo: anni fa leggevo tanti lamentarsi che con la tre pagavi 9 cent visitando alcuni siti (tipo quotidiani online e lo stesso sito della tre), cioè costi occulti qua e là
grazie eventualmente
(so bene che potrei chiamare loro per info, ma da esperienze varie, non con tiscali, ormai so che per un motivo o l'altro, i call center ti danno info parziali spesso, quindi mi fido di più di chi ha già provato)
sostanzialmente ci sono due punti del contratto non chiari a me(compaiono dopo aver selezionato una offerta e cliccato su "acquista")
L'offerta Mobile Open sarà personalizzabile dalla tua area MyTiscali senza nessun limite o vincoli. Scegli tra oltre 200 combinazioni di offerta e se aumenti le soglie potrai attivarla immediatamente. Fino al rinnovo della tua nuova offerta paghi solo il traffico aggiuntivo
e più sotto
DA SAPERE
- Tiscali Mobile My Open è un servizio prepagato ricaricabile che si rinnova in modo automatico ogni mese dalla data di attivazione.
- La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall'operatore di rete TIM.
- L'attivazione della SIM, del traffico dati e delle chiamate incluse verranno comunicati via SMS entro 24 ore dall'attivazione della SIM.
- Le chiamate incluse nell'offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60".
- Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.
- Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l'applicazione di 30cent/MB. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi che verranno notificati via SMS al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell'offerta. Per attivare il traffico extra rispondi all’SMS del 4130 con testo “EXTRA100MIN SI” per avere minuti extra e “EXTRA3GB SI“ per dati extra.
- Verifica il prospetto AgCom relativo all'offerta.
- Il cambio del piano tariffario ha un costo di 9 euro.
- La sostituzione della SIM ha un costo di 8 euro.
- Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta.
- Offerta soggetta a politiche di uso corretto come indicato nelle condizioni generali di contratto.
- Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell'offerta non sarà più utilizzabile.
nella prima parte, dove parla di oltre 200 combinazioni, si riferisce a combinazioni che diano la stessa spesa mensile?
e ovviamente quando parla di cambio piano tariffario si riferisce proprio ad una offerta diversa da "tiscali mobile my open" no? mica paghi variando le combinazioni dell'offerta no?
e poi ho girato un po' per il sito di tiscali e non so se devo insospettirmi/preoccuparmi per queste cose:
1) l'assistenza risponde solo fino alle 21.30 e niente weekend e festivi. cioè tim almeno i servizi minimi di furto/guasto li garantisce sempre 24/7
2) ho cercato i loro negozi in un grosso capoluogo di regione e anche nella mia città che comunque è abbastamza grande e sono tutti negozi che fanno altro di base, non sono esclusivi tiscali (come che neso tim vodafone fastweb)
per chiudere vorresi sapere se c'è da aspettarsi soprese del tipo: anni fa leggevo tanti lamentarsi che con la tre pagavi 9 cent visitando alcuni siti (tipo quotidiani online e lo stesso sito della tre), cioè costi occulti qua e là
grazie eventualmente