Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70

OilRush è un innovativo strategico in tempo reale che combina le meccaniche di gioco dei classici RTS con il gameplay del tipo "difendi la torre".
Lo scopo del gioco sarà quello di controllare e difendere piattaforme petrolifere, potenziarle e creare flotte navali e aeree per la loro difesa, e partire all'attacco di altre piattaforme per prenderne il controllo.
Data d'uscita: 4° Trimestre 2011
Caratteristiche:
Video:-Grafica di ultima generazione sviluppata col motore grafico Unigine, lo stesso di Heaven Benchmark, con pieno supporto alle DX11
-Multiplayer via LAN e Internet
-Ambientazioni varie
-Mod SDK disponibile
-Il gioco supporta la tessellation con le DirectX11 e con OpenGL, e uscirà su PC, Linux e PS3
-Unità disponibili in-game
The Commander's Reminiscences ---> Trailer appena uscito, completamente in real-time :love:
Launch Trailer ---> Trailer che mostra alcune cutscene realizzate in tempo reale col motore di gioco. E' possibile vedere l'incredibile qualità grafica del gioco :chupachup
Demo Gameplay ---> Gameplay reso appena disponibile che spiega le meccaniche di gioco
Screenshot:
Tengo a precisare che quelli che seguono sono tutti screen fatti in tempo reale dal gioco... io sono rimasto sbalordito dalla grafica, è qualcosa di impressionante, non credo che attualmente ci siano giochi di strategia con un livello di dettaglio neanche paragonabile a questo :sisi::love:

Piccole considerazioni personali:
Alcuni particolari di immagini che mi hanno colpito e su cui ho fatto delle ipotesi, mi piacerebbe sapere i vostri pareri :)

Hardware
Minimal
MS Windows
Supported systems (both 32- and 64-bit versions):
Required components:
Minimal
- CPU: 2 GHz
- Memory: 1 Gb
- GPU:
- NVIDIA GeForce 8600
- ATI Radeon HD2600
- Video memory: 256 Mb