UFFICIALE Oil Rush

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
oilrushsplash.png


OilRush è un innovativo strategico in tempo reale che combina le meccaniche di gioco dei classici RTS con il gameplay del tipo "difendi la torre".
Lo scopo del gioco sarà quello di controllare e difendere piattaforme petrolifere, potenziarle e creare flotte navali e aeree per la loro difesa, e partire all'attacco di altre piattaforme per prenderne il controllo.

Data d'uscita: 4° Trimestre 2011


Caratteristiche:

-Grafica di ultima generazione sviluppata col motore grafico Unigine, lo stesso di Heaven Benchmark, con pieno supporto alle DX11
-Multiplayer via LAN e Internet
-Ambientazioni varie
-Mod SDK disponibile
-Il gioco supporta la tessellation con le DirectX11 e con OpenGL, e uscirà su PC, Linux e PS3
-Unità disponibili in-game
Video:
The Commander's Reminiscences ---> Trailer appena uscito, completamente in real-time :love:
Launch Trailer ---> Trailer che mostra alcune cutscene realizzate in tempo reale col motore di gioco. E' possibile vedere l'incredibile qualità grafica del gioco :chupachup
Demo Gameplay ---> Gameplay reso appena disponibile che spiega le meccaniche di gioco

Screenshot:
Tengo a precisare che quelli che seguono sono tutti screen fatti in tempo reale dal gioco... io sono rimasto sbalordito dalla grafica, è qualcosa di impressionante, non credo che attualmente ci siano giochi di strategia con un livello di dettaglio neanche paragonabile a questo :sisi::love:
oilrush_17.jpg
oilrush_41.jpg
oilrush_34.jpg
oilrush_31_1.jpg
oilrush_30.jpg
oilrush_43.jpg
oilrush_21.jpg
oilrush_28.jpg
oilrush_20.jpg

Piccole considerazioni personali:

Alcuni particolari di immagini che mi hanno colpito e su cui ho fatto delle ipotesi, mi piacerebbe sapere i vostri pareri :)
oilrush18v2.jpg

oilrush05v2.jpg
oilrush17v2.jpg
oilrush14v2.jpg
Requisiti di sistema:
Hardware
Minimal
  • CPU: 2 GHz
  • Memory: 1 Gb
  • GPU:
    • NVIDIA GeForce 8600
    • ATI Radeon HD2600
  • Video memory: 256 Mb
  • Sound card: any OpenAL compatible
  • Disk space: 1 Gb
Recommended


  • CPU: 2.5 GHz+ dual-core
  • Memory: 2 Gb
  • GPU:
    • NVIDIA GeForce GTX 460
    • ATI Radeon HD4850
  • Video memory: 512 Mb
  • Sound card: any OpenAL compatible
  • Disk space: 1 Gb
Software

MS Windows

Supported systems (both 32- and 64-bit versions):
  • Windows XP
  • Windows Vista
  • Windows 7
GNU/Linux

Required components:
  • 2.6.x Linux kernel
  • GLIBC 2.11 or newer
  • X.Org X window system
  • Proprietary AMD or NVIDIA video drivers

Sito ufficiale


Prezzo: 19,95 $ ---> 13 euro :D

Aspetto i vostri commmenti, il post è in continuo aggiornamento :ok:

Sergio :)
 
Ultima modifica:
Ok, modificato solo poche cose per la leggibilità ;)
Ottimo, passata ad Ufficiale
 
Dai ragazzi, neanche uno che si è incuriosito di questo gioco?
Possibile che non vi attiri neanche un po? Siete sempre alla ricerca di giochi con la grafica bellissima, questo usa l'engine di Heaven Benchmark, ha una grafica incredibile... neanche un post? :look::boh::lol:
 
Veramente bello a vedere gli screenshot e potrebbe anche essere intressante, bisognerebbe capire però quante "fazioni" ci sono o se non ce ne sono proprio.
 
Direi di ricordare che sarà multipiattaforma, quindi disponibile anche per Linux, dato che anche le openGL supportano la tessellation...e da un bel po' ;)
 
Sìsì, ora lo aggiungo al primo post :D

Grazie mille Xfire che hai uppato la discussione, ieri avevo trovato delle news sul gioco ma non le ho postate perchè nessuno si era interessato :rolleyes:

Qualcun altro che è ispirato da OilRush? :D
 
O_O!

grafica davvero molto molto bella! Peccato però che io non sia un grande fan dei giochi strettamente strategici. Chissà, magari questa è la volta buona che ne provi uno...
 
Primo post aggiornato: ho aggiunto screen, info, un nuovo trailer in real time, il link al sito, il prezzo e la data d'uscita definitiva :ok:

Io penso proprio che lo prenderò, voi che ne pensate? :)
 
Pubblicità


Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro
Top