PROBLEMA ONU NON RILASCIA CONNESSIONE DATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supertommy

Nuovo Utente
8
1
Salve a tutti scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto esperienze simili e come si sono risolte:

in pratica il mio numero risulta coperto, servizio fibra disponibile
viene il tecnico installa il modem fibra ma il servizio non funziona
dopo 8 giorni di attesa pare che, a detta loro, "l'onu non rilascia la connessione dati"
in pratica il modem si allinea a 55 mbit ma non naviga e non c'è telegestione in pratica è isolato

nella mia stessa situazione vari altri utenti della mia zona che hanno richiesto l'attivazione

La Telecom è un azienda ridicola mi ha lasciato senza telefono e internet per 8 giorni (ad oggi) hanno tentato
di rimettermi l'adsl ma niente non si è potuto fare e sono rimasto nel limbo della VDSL2 non funzionante.
La cosa che mi fa incazzare è che non si è visto nessun tecnico telecom qui! ma solo gente di aziende sub appaltatrici
che sanno solo fare STACCA E ATTACCA doppino ed eventualmente mandare sms al supporto TELECOM.
stanno creando solo disagi ... se non siete pronti... se la fibra non funziona... ma che senso ha dare l'ok alle installazioni?

che calvario... potessi sceglierei mai piu telecom... ma non posso...

Un azienda seria in un paese serio se da la disponibilità di un servizio è certa che quel servizio sia erogalbile
se ci sono inconvenienti un azienda seria verifica qual'è il problema, dov'è il problema e se è risolvibile lo risolve.
Invece qui vedo solo menefreghismo totale.
Quantomeno fa in modo di ridare al cliente un qualche tipo di servizio FONIA ed eventualmente DATI.

Poi tutti gli armadi del mio paese hanno lo stesso problema nessuno funziona tutti si allineano ma nessuno naviga
Non so che pensare ne che fare so solo che sono isolato dal mondo se non avessi un cellulare e mi sentissi male
manco il 118 potrei chiamare...
 
  • Mi piace
Reazioni: Chunky2

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, se eri già cliente tim, o comunque hai richiesto un servizio se ciò di causa un danno e risulti isolato penso che puoi richiedere un indennizzo, sempre che dopo le tempistiche di legge non le abbiano risolte,
 

supertommy

Nuovo Utente
8
1
ma a parte questo io vorrei che la cosa si risolvesse...ma possibile che solo da noi c'è stà problema? Tutti avete attivato la fibra senza batter ciglio?

ma da cosa può essere causato stò problema? e poi a tutti gli armadi del mio paese? nei paesei vicini funziona (quelli coperti)

è come se sti armadi fossero scollegati dal mondo...eppure chiamando l'assistenza telecom vede che sono allineato a 55mbit ma non riesce a dialogare col modem
ne io riesco ad avviare una connessione internet in nessun modo...
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Ti consiglio di recedere entro 14gg dall'attivazione oppure ti piazzi davanti alla centrale e spieghi tutto ad un pandaman

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
 

supertommy

Nuovo Utente
8
1
Sto cercando in tutti i modi di contattare uno di questi uomini con la panda rossa... Ma sembrano estinti non ne vedo uno da anni...... Solo operai di ditte subappaltatrici... Pare che tutti gli armadi del mio paese siano offline.... E telecom nn se ne sbatte minimamente.... Non capisco se la responsabilità è sua o di questi che hanno sti lavori in appalto...
 

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Vergognoso :asd:
 

supertommy

Nuovo Utente
8
1
ora pare che hanno revocato l'incarico alla ditta locale e lo hanno assegnato ad una certa eco.net srl... bho... ma praticamente telecom non ha piu dipendenti diretti?

(siamo a 13gg senza fonia)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili