Salve a tutti scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto esperienze simili e come si sono risolte:
in pratica il mio numero risulta coperto, servizio fibra disponibile
viene il tecnico installa il modem fibra ma il servizio non funziona
dopo 8 giorni di attesa pare che, a detta loro, "l'onu non rilascia la connessione dati"
in pratica il modem si allinea a 55 mbit ma non naviga e non c'è telegestione in pratica è isolato
nella mia stessa situazione vari altri utenti della mia zona che hanno richiesto l'attivazione
La Telecom è un azienda ridicola mi ha lasciato senza telefono e internet per 8 giorni (ad oggi) hanno tentato
di rimettermi l'adsl ma niente non si è potuto fare e sono rimasto nel limbo della VDSL2 non funzionante.
La cosa che mi fa incazzare è che non si è visto nessun tecnico telecom qui! ma solo gente di aziende sub appaltatrici
che sanno solo fare STACCA E ATTACCA doppino ed eventualmente mandare sms al supporto TELECOM.
stanno creando solo disagi ... se non siete pronti... se la fibra non funziona... ma che senso ha dare l'ok alle installazioni?
che calvario... potessi sceglierei mai piu telecom... ma non posso...
Un azienda seria in un paese serio se da la disponibilità di un servizio è certa che quel servizio sia erogalbile
se ci sono inconvenienti un azienda seria verifica qual'è il problema, dov'è il problema e se è risolvibile lo risolve.
Invece qui vedo solo menefreghismo totale.
Quantomeno fa in modo di ridare al cliente un qualche tipo di servizio FONIA ed eventualmente DATI.
Poi tutti gli armadi del mio paese hanno lo stesso problema nessuno funziona tutti si allineano ma nessuno naviga
Non so che pensare ne che fare so solo che sono isolato dal mondo se non avessi un cellulare e mi sentissi male
manco il 118 potrei chiamare...
in pratica il mio numero risulta coperto, servizio fibra disponibile
viene il tecnico installa il modem fibra ma il servizio non funziona
dopo 8 giorni di attesa pare che, a detta loro, "l'onu non rilascia la connessione dati"
in pratica il modem si allinea a 55 mbit ma non naviga e non c'è telegestione in pratica è isolato
nella mia stessa situazione vari altri utenti della mia zona che hanno richiesto l'attivazione
La Telecom è un azienda ridicola mi ha lasciato senza telefono e internet per 8 giorni (ad oggi) hanno tentato
di rimettermi l'adsl ma niente non si è potuto fare e sono rimasto nel limbo della VDSL2 non funzionante.
La cosa che mi fa incazzare è che non si è visto nessun tecnico telecom qui! ma solo gente di aziende sub appaltatrici
che sanno solo fare STACCA E ATTACCA doppino ed eventualmente mandare sms al supporto TELECOM.
stanno creando solo disagi ... se non siete pronti... se la fibra non funziona... ma che senso ha dare l'ok alle installazioni?
che calvario... potessi sceglierei mai piu telecom... ma non posso...
Un azienda seria in un paese serio se da la disponibilità di un servizio è certa che quel servizio sia erogalbile
se ci sono inconvenienti un azienda seria verifica qual'è il problema, dov'è il problema e se è risolvibile lo risolve.
Invece qui vedo solo menefreghismo totale.
Quantomeno fa in modo di ridare al cliente un qualche tipo di servizio FONIA ed eventualmente DATI.
Poi tutti gli armadi del mio paese hanno lo stesso problema nessuno funziona tutti si allineano ma nessuno naviga
Non so che pensare ne che fare so solo che sono isolato dal mondo se non avessi un cellulare e mi sentissi male
manco il 118 potrei chiamare...