DOMANDA Opinione su Aorus AX370 gaming K7

Elessar Third

Nuovo Utente
7
0
Salve! Spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse perdonatemi!
In seguito all'abbandono del mio vecchio pc, ne sto assemblando uno senza tante pretese, complice il fatto che non sono molto ferrato in materia e sto imparando. Voi che siete più esperti, sapreste darmi opinioni in merito alla scheda madre AMD Aorus AX370 gaming K7? Mi manca solo scheda madre e RAM (penso di prendere due banchi da 8gb 2800) L'affiancherei ad una i5 7640x 4ghz kaby lake (per quest'ultima mi sono arrivate pioggie di offese... è davvero così orribile per la sua fascia di prezzo?)
Grazie mille :D
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve! Spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse perdonatemi!
In seguito all'abbandono del mio vecchio pc, ne sto assemblando uno senza tante pretese, complice il fatto che non sono molto ferrato in materia e sto imparando. Voi che siete più esperti, sapreste darmi opinioni in merito alla scheda madre AMD Aorus AX370 gaming K7? Mi manca solo scheda madre e RAM (penso di prendere due banchi da 8gb 2800) L'affiancherei ad una i5 7640x 4ghz kaby lake (per quest'ultima mi sono arrivate pioggie di offese... è davvero così orribile per la sua fascia di prezzo?)
Grazie mille :D


Ciao :)

Come ram ti consiglio ddr4 3000/3200 mhz.
Farai overclock? Se si quanto?


Assolutamente si L' i5 7640X è stato un floap e non ha proprio senso di esistere. Poi in più non è compatibile con le schede madri della fascia mainstream e quindi bisogna prendere le X299 che non ha proprio senso.

Ti consiglio uno degli i5 serie 8000 che sono esacore ed hanno una memoria cache maggiore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!