DOMANDA Opinioni Dell U2417H

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
La mia ipotetica domanda, era figurativa verso un utente che ha esigenze più da "gheimer". ;) Input lag da 10,5 è un tempo mostruoso (in senso buono) per un ips.
Che tu usassi programmi ed applicativi orientati sull'uso professionale (ma anche amatoriale) l'avevo pensato quando ho letto il tuo vecchio monitor. Io la lessi all'epoca la recensione su quel sito, ma preferisco usarne di più per avere maggior confronto, e sui modelli possibili usare le mie (spie, n.d.r.).
Guarda, può benissimo arrivarti una versione aggiornata del monitor che ha tutti i fix possibili. :ok: Quindi prodotto nell'ultimo anno, facciamo secondo trimestre 2017. E si, dovresti essere essente da problemi.

domani saprò e sapremo tutto, se anche questo sarà fallato passerò ad Asus lol
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Si, ma rigorosamente "nuovo" :asd:

a 'sto giro questo è nuovo, ma mortacci di Amazon che mi ha fatto fare una camminata alle poste con 8 Kg di monitor lol
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23 e tremoire

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Appena arrivato il monitor.

Tutto bello eh, ma in alto a sinistra c'è tipo un alone blu che si nota su sfondi chiari, è una di quelle cose che si risolve con il tempo o mando indietro anche questo?
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Questa
 

Allegati

  • IMG-20180719-WA0010.jpg
    IMG-20180719-WA0010.jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Appena arrivato il monitor.

Tutto bello eh, ma in alto a sinistra c'è tipo un alone blu che si nota su sfondi chiari, è una di quelle cose che si risolve con il tempo o mando indietro anche questo?
Un difetto di bleed dovuto al pannello IPS. Io c'è l'ho in basso a sx ma è giallino, grandezza mezza unghia. Si nota anch'essp su sfondi chiari, ma io sfondi scuri everywhere...
In parole povere è normale... quasi, dipende dalla grandezza... sto guardando la foto, no. Non è normale, certo che chi l'ha maneggiato è stato proprio delicato? Io, lo manderei dietro. Per me è troppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Un difetto di bleed dovuto al pannello IPS. Io c'è l'ho in basso a sx ma è giallino, grandezza mezza unghia. Si nota anch'essp su sfondi chiari, ma io sfondi scuri everywhere...
In parole povere è normale... quasi, dipende dalla grandezza... sto guardando la foto, no. Non è normale, certo che chi l'ha maneggiato è stato proprio delicato? Io, lo manderei dietro. Per me è troppo.

Ai tempi ricordavo un problema simile con la colla non completamente asciutta in alcuni display, non è questo il caso eh? Per quello che l'ho pagato sì, lo rimando indietro e me ne faccio spedire un altro se mi confermate che non si aggiusta il problema.
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Per me non si aggiusta, è più un problema di "sbattimento" avuto causa viaggio, ma aspetta altri pareri.
 

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Per me non si aggiusta, è più un problema di "sbattimento" avuto causa viaggio, ma aspetta altri pareri.

Contattata Amazon, per ora devo tenermelo fino a lunedì, lo userò fino ad allora, magari ci saranno miglioramenti...

Poi lo mando indietro facendomene mandare un altro, che dite, la terza è la volta buona?
 

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Per me non si aggiusta, è più un problema di "sbattimento" avuto causa viaggio, ma aspetta altri pareri.

Che poi dici che è stato un problema di chi lo ha trasportato? Perché se provo a premere sullo schermo non succede assolutamente nulla
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Che poi dici che è stato un problema di chi lo ha trasportato? Perché se provo a premere sullo schermo non succede assolutamente nulla

Si, secondo me si. E tipo una bottarella (almeno dalla foto mi sembra in quel modo), quell'effetto se premo con il dito sullo schermo del netbook mi appare. Tolgo e ritorna tutto normale.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Guardando al futuro ti consiglierei eaprice; mai un problema di trasportodal 2010, cos' come quelli effettuati su un'altra decina di shop, e solo 2 su Amazon, anzi l'Obsidian 750D non solo aveva il suo involucro di cartone antiqualunquetipodisfiga (tranne l'incendio), ma era racchiuso in un altro cartone gigantesco.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Guardando al futuro ti consiglierei eaprice; mai un problema di trasportodal 2010, cos' come quelli effettuati su un'altra decina di shop, e solo 2 su Amazon, anzi l'Obsidian 750D non solo aveva il suo involucro di cartone antiqualunquetipodisfiga (tranne l'incendio), ma era racchiuso in un altro cartone gigantesco.

Ma questo era rinchiuso in un cartone gigantesco, protetto da carta e simili, non capisco, boh.

Si, secondo me si. E tipo una bottarella (almeno dalla foto mi sembra in quel modo), quell'effetto se premo con il dito sullo schermo del netbook mi appare. Tolgo e ritorna tutto normale.

Teoricamente dovrebbe farlo anche al mio monitor, ma se premo sulle altre parti non succede nulla. Comunque ho contattato Amazon e donani/lunedì lo mando indietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Certo che, scusami se mi permetto, con questo monitor stai vivendo una piccola Odissea... ti rimandono il corriere o devi correre tu alle poste di nuovo con 8kg. di pacco?



Parlando di pacchi a me è arrivato il cartone del fractal design r6 con un buco, tipo quando fai forza con un dito. Nella parte più o meno dove hai il problema tu. Fortunatamente l'ho trovato tutto integro. magari sarà stata colpa dello store, visto che la fattura era dentro. Preciso che lo shop non è amazon, e a rimandarlo indietro sarebbe stato antipatico... Il prezzo che vuole amazon su quel case equivale al grido: "scaffale".
Chiedo venia dell':offtopic:
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Certo che, scusami se mi permetto, con questo monitor stai vivendo una piccola Odissea... ti rimandono il corriere o devi correre tu alle poste di nuovo con 8kg. di pacco?



Parlando di pacchi a me è arrivato il cartone del fractal design r6 con un buco, tipo quando fai forza con un dito. Nella parte più o meno dove hai il problema tu. Fortunatamente l'ho trovato tutto integro. magari sarà stata colpa dello store, visto che la fattura era dentro. Preciso che lo shop non è amazon, e a rimandarlo indietro sarebbe stato antipatico... Il prezzo che vuole amazon su quel case equivale al grido: "scaffale".
Chiedo venia dell':offtopic:


A 'sto giro mi mandano il corriere SDA.

Penso sia una grande sfiga.
A 'sto giro prendo spedito e venduto da Amazon, magari aiuta la cosa.

Quasi quasi prendo il 2414 e vaffancolon ahahah, che dite?
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire e sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!