Opinioni Phanteks Enthoo Luxe

Haaraimbow

Nuovo Utente
36
11
Buonasera.
Mi piacerebbe avere delle opinioni sul case Enthoo Luxe da parte di eventuali possessori, soprattutto in relazione alla qualità dei suoi materiali ed alla robustezza del tutto (sono attratto dalla versione con pannello sinistro in vetro). Rispetto ad un Cooler Master Mastercase Maker 5 o 5t, che esteticamente sono completamente differenti rispetto al Phanteks, sempre dal punto di vista puramente qualitativo come si può considerarlo? Vi ringrazio.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Haaraimbow

Nuovo Utente
36
11
Ciao e grazie per la conferma sulla qualità del case in questione. Certo poco non costa (poco meno di 200 euro), però preferisco spendere un po di più ed essere certo sulla "bontà" dell'acquisto. Ci sono case che sembrano ben fatti ma hanno una marea di delicati particolari plastici che tutto danno meno che sicurezza di durare nel tempo. Anche i mastercase 5 e 5t sono nella stessa categoria di prezzo pur se diversi. Ci sarebbe l'In win 509, però dovrebbe avere almeno due vani da 5,25" e un po di spazio in più dietro il pannello di destra per la gestione dei "cables".
Penso di andare sul Phanteks, penso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!