DOMANDA Ordine fibra Tim annullato, disavventure

Cesare1205

Nuovo Utente
7
0
In data 26/07 effettuo online un ordine di passaggio a tim fibra da infostrada. Tutto procede regolarmente fin quando non vengo contattato per fissare un appuntamento con il tecnico. L'operatrice si rende conto di avere un numero civico errato nella richiesta (nota bene nella richiesta online era corretto) e annulla la pratica. Contatto Fabio su Twitter che mi dice che non può fare altro e l'unico modo e avviare una nuova pratica. (Nota bene chiamando il 187 la voce guida mi dice che la lavorazione sta proseguendo correttamente..........
completamente inaffidabili).
È mai capitato a nessuno di voi? Come vi siete comportati?
Grazie
 

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Si a me è successo qualcosa di simile..ho aspettato più di 3mesi..e poi ho annullato tutto X diversi motivi..
Ho chiamato 1000volte volte x sollecitare..prima era tutt ok..poi la via risultava giusta ma zona sbagliata..
Ho aspettato altri 2mesi dopo questo "malinteso". E nn sono venuti..

Nel frattempo Ho ricevuto 2 sopralluoghi..ma l impresa per i lavori manco l ombra...

Per nn parlare del consulente che venne a casa..quella m***a mi prese solo in giro..

Pacchetto a detta del consulente: 100mb
29euro al mese per sempre
Senza nessun costo aggiuntivo..
Quindi modem ecc inclusi..

Invece ho appreso chiamando il 187 che non erano 100mb, ma 20mb
Che nn erano 29€ al mese senza nessun costo..ma 35€..tra modem ecc ecc..

Na pagliacciata bella è buona..totalmente inaffidabili..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Cesare1205

Nuovo Utente
7
0
Alla fine sono riuscito dopo immani peripezie a contattare il 187. Dice che mercoledì mi chiamerà un'operatrice per reinserire l'ordine (ovvero nuova sottoscrizione con registrazione vocale).
Il 187 è veramente uno dei peggiori servizio clienti mai provati, i sistemi interni sono rigidi e strutturati male, è sempre necessaria l'opera di almeno 2 operatori per l'esplicazione di una pratica con immane allungamento dei tempi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!