Ospite Molto Curioso

SangueMisto

Nuovo Utente
6
0
Ora capisco molte cose.
Ho fatto la prova, un utente in attesa di conferma HA L'accesso alla sezione Staff in lettura.
Un guest o un utente registrato NO.

Mi aspetto un kit prometia o una mobo come ricompensa
Grassie....:rolleyes:
 

Robocop

Nuovo Utente
4
0
Praticamente "l'ospite" che utilizza lo stesso linguaggio.... è riuscito, utilizzando questo baco... a sniffare notizie riservate nell'area staff.....

Ma bravo!:mad:
 

SangueMisto

Nuovo Utente
6
0
Originariamente postato da Robocop
Praticamente "l'ospite" che utilizza lo stesso linguaggio.... è riuscito, utilizzando questo baco... a sniffare notizie riservate nell'area staff.....

Ma bravo!:mad:

Ma noooooooo...ma cosa vai a pensare....sei il solito maligno....
E'che ancora non ha avuto tempo di cliccare...sul link dell'attivazione...

Sempre a pensare male....:D :p
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Robocop
Praticamente "l'ospite" che utilizza lo stesso linguaggio.... è riuscito, utilizzando questo baco... a sniffare notizie riservate nell'area staff.....

Ma bravo!:mad:

...allora, che dire... Il fatto che ci sia un bug di sicurezza notevole sul vBulletin 2.3, non significa che l'utente in questione ne sia colpevole, o che stia tramando alle nostre spalle insieme agli amministratori di Tom's :D, nè, tantomeno, che lo abbia sfruttato a suo piacimento. Non è certo nemmeno che la cosa sia stata volontaria. D'accordo, sappiamo tutti che è amministratore di un forum in cui ha a lungo avuto a che fare con vBulletin e che è molto probabile che ne conosca bug ed exploits, ma questo non lo rende certo un criminale. Probabilmente, chiunque, conoscendo questo "trucchetto", si sarebbe messo a "sbirciare" nella sezione Staff, se non altro per il solo gusto del "proibito".
Sicuramente gli amministratori del forum staranno già provvedendo, quindi la questione muore qui.
...non sarebbe male, tuttavia, se si evitasse di creare altri "cloni" non registrati (olte a quello di SangueMisto), per "verificare" (:D) il bug... ma per questo bisogna rimettersi al buon senso di tutti quanti. :D

Ciao!
FuGu
 

SangueMisto

Nuovo Utente
6
0
Originariamente postato da PescePalla
...allora, che dire... Il fatto che ci sia un bug di sicurezza notevole sul vBulletin 2.3, non significa che l'utente in questione ne sia colpevole, o che stia tramando alle nostre spalle insieme agli amministratori di Tom's :D, nè, tantomeno, che lo abbia sfruttato a suo piacimento. Non è certo nemmeno che la cosa sia stata volontaria. D'accordo, sappiamo tutti che è amministratore di un forum in cui ha a lungo avuto a che fare con vBulletin e che è molto probabile che ne conosca bug ed exploits, ma questo non lo rende certo un criminale. Probabilmente, chiunque, conoscendo questo "trucchetto", si sarebbe messo a "sbirciare" nella sezione Staff, se non altro per il solo gusto del "proibito".
Sicuramente gli amministratori del forum staranno già provvedendo, quindi la questione muore qui.
...non sarebbe male, tuttavia, se si evitasse di creare altri "cloni" non registrati (olte a quello di SangueMisto), per "verificare" (:D) il bug... ma per questo bisogna rimettersi al buon senso di tutti quanti. :D

Ciao!
FuGu

Dubito che sia un bug di vb, anche se in passato c'era qualcosa di simile.
Al resto sono considerazioni alle quali sei arrivato tu.
Meglio mettere le mani avanti in questo ambiente,soprattutto xche'oramai la scena la conosco molto bene.
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da SangueMisto
Dubito che sia un bug di vb, anche se in passato c'era qualcosa di simile.
Al resto sono considerazioni alle quali sei arrivato tu.
Meglio mettere le mani avanti in questo ambiente,soprattutto xche'oramai la scena la conosco molto bene.

Ciao.
Che sia un bug, sembra abbastanza assodato. Non è previsto e comunque non penso che il vBulletin sia stato "progettato" per lasciare aperta una "backdoor" di sicurezza (anche se, le sempre presenti nuove falle, lasciano questo dubbio...).
Per quanto concerne le mie considerazioni, ovviamente, sono frutto dei miei ragionamenti, ma in parte confermate dal fatto che lo stesso Ferry ha ammesso che la presenza di Corsini nello staff, non è contemplata. Per quanto riguarda il resto, non si può colpevolizzare qualcuno sulla base di quelle "possibilità", sarebbe come fare un processo alle intenzioni e direi che non è nostro compito.
Posso capire benissimo il tuo disagio e il fatto che, a quanto pare, non ti sei trovato bene su HwUpgrade. Non conosco le tue motivazioni, però credo che di fondo sarei d'accordo con te.
Questo però è un altro forum, un'ottima possibilità per iniziare da zero a costruire una comunità virtuale (ma solo nella forma), migliore dell'altra.

Ciao!
FuGu
 

Robocop

Nuovo Utente
4
0
Diciamo solo che stiamo tentando di capire se l'ospite ha voce in capitolo quì...

Non si colpevolizza "il qualcuno" in base alle possibilità, ma in base all'esperienza subita.

Questo dev'essere un concorrente non un associato o una copia nel senso di.... stessa cosa, nome diverso, stesso padrone ( tipo Benetton - Stefanel, Alpitour - Francorosso, eccetera).

Spero sia stato cristallino, il concetto. ;)
 

edivad82

Utente Attivo
8
0
non è un baco di vB... è solo una errata impostazione...

Forums & Moderators --> Permissions --> Users Awaiting Email Confirmation

e via di permission :D
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ok, mi mandate il link della faccina con le orecchie da asino??? :(

Ecco cosa succede ad aprire un forum mentre si sta comodamente al mare! Dal primo settembre rincaso, nel frattempo offro gelati a tutti quelli che mi allungano le orecchie :(

Cmq confermo da parte del direttivo che PC non è coinvolto in questo progetto.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Già che c'ero ho aggiornato alla versione 2.32, se notate problemi please postate anzi, già che ci siete, craccateci il forum staff e venite a dircelo direttamente lì :)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da SangueMisto

...
waiting for...kit prometia...:p

Che approfittatore! :D ...ma nessuno lo fa per la gloria? :D :D
...comunque, casomai bisognerebbe indire un concorso per stabilire se il premio vada a te o a Edivad... tu hai scoperto il giochetto, ma lui l'ha risolto :p.

Ciao!
FuGu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili