Ospite Molto Curioso

SangueMisto

Nuovo Utente
6
0
Originariamente postato da pippi
Chi sono questi paggi?
Noi qui non cerchiamo nessuna migrazione di massa....

Siamo in 10 perchè il forum è stato appena aperto... vedrai tra un po'.....

Ma non so..forse la risposta la trovi su un libro di storia..o su un dizionario.
 

Alessandro

Utente Attivo
0
0
Lucio sei un fenomeno, riesci a creare casini anche con 10 post all'attivo :D

Torno a farmi gli affari miei ;)

Confermo, già che ci sono, la completa estraneità dello staff di HWUP in questo sito. ;)
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da Alessandro
Lucio sei un fenomeno, riesci a creare casini anche con 10 post all'attivo :D

Torno a farmi gli affari miei ;)

Confermo, già che ci sono, la completa estraneità dello staff di HWUP in questo sito. ;)

Come fai a dirlo?!?! :o Ne sei sicuro?!!? :cool: E se ci fosse qualche agente della CIA in giro sotto mentite spoglie?!?! :eek:

:D:D:D

LuVi
 

Alessandro

Utente Attivo
0
0
Originariamente postato da Lucio Virzì
E se ci fosse qualche agente della CIA in giro sotto mentite spoglie?!?! :eek:

:D:D:D

LuVi

Tranquillo, se lavora secondo gli ultimi standard CIA no problem :rolleyes: :D
 
B

Bluelake

Ospite
Originariamente postato da Lucio Virzì
Ehm... io parlavo della CIA vera... Corsini Intelligence Agency!!! :D:D:D
Ma perché, tu credi ancora che saddam lo troverà la CIA americana? tzé... è rinchiuso da mesi nei sottoscala del laboratorio di Luino a riaggiustare le schede madri che si bruciano durante i test :D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ragazzi, e bene chiarire una cosa (che comunque mi sembra già chiara)

Questo Forum/Sito non è di parte, non è pro e non è contro nessuno.

In questo thread è stata posta una domanda diretta, e cioè la presenza o no del noto "Paolo Corsini" (che saluto) tra i membri dello STAFF.

La risposta è "no", non fa parte dell'organico del sito/forum e l'estraneità dello staff di hwupgrade è stata dichiarata anche da alcuni suoi membri.

Questo forum non DEVE essere uno strumento per dare voce ai propri problemi o conflittualità personali con altre persone.

Vi preghiamo quindi di comportarvi di conseguenza. Sappiamo tutti che questo tipo di discorsi portano solo alla nascita di polemiche.

Ovviamente, discussioni che continueranno o nasceranno secondo questa logica, saranno chiuse.

Ringrazio tutti, e colgo l'occasione per dare il benvenuto a Virzì.

Ciao ;)
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da Ferry
Ragazzi, e bene chiarire una cosa (che comunque mi sembra già chiara)

Questo Forum/Sito non è di parte, non è pro e non è contro nessuno.

In questo thread è stata posta una domanda diretta, e cioè la presenza o no del noto "Paolo Corsini" (che saluto) tra i membri dello STAFF.

La risposta è "no", non fa parte dell'organico del sito/forum e l'estraneità dello staff di hwupgrade è stata dichiarata anche da alcuni suoi membri.

Questo forum non DEVE essere uno strumento per dare voce ai propri problemi o conflittualità personali con altre persone.

Vi preghiamo quindi di comportarvi di conseguenza. Sappiamo tutti che questo tipo di discorsi portano solo alla nascita di polemiche.

Ovviamente, discussioni che continueranno o nasceranno secondo questa logica, saranno chiuse.

Ringrazio tutti, e colgo l'occasione per dare il benvenuto a Virzì.

Ciao ;)

Assolutamente chiaro e cristallino, oltre che condivisibile. ;)
In questo caso si scherzava. ;)

Del resto ho un intero forum a mia disposizione per questo tipo di polemica. ;) E sono lieto tu abbia voluto iscriverti! :)

Grazie del benvenuto. :)

LuVi
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
La verve è ben accetta, l'ironia pure, ma massimo rispetto per chiunque ok?

Cmq benvenuti a tutti quelli che ancora non ho salutato.
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Beh un ciao a tutti anche da parte mia... dato che sono appena tornato dalla SOLElandia... :D penso che passerò tutto il pomerigigo a controllare tutte le notifiche arrivatemi....
:rolleyes:

Ciauz!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili