Armati di santa pazienza con TaoComputer: io per un RMA di una motherboard ho dovuto sputare sangue. Mai più.
E, fra le cose, mi hanno rispedito una motherboard nuova ma con un LED sulla porta PCI-E bruciato (puramente scenico per l'effetto aura, niente di importante per fortuna). Mi sono guardato bene dal rispedirgliela indietro nonostante abbia la garanzia, altrimenti mi sarei dovuto strappare i capelli per un altro mese e mezzo (nel caso fosse andata bene, ovviamente).
Oltretutto, spero tu ti sia guardato bene dal dirgli che hai overclockato la scheda video. Già cosi, sicuramente ti invalidano la garanzia, senza neanche guardartela. L'overclock è in quella famosa "zona grigia" di garanzia. Le aziende produttrici te lo fanno fare, ti forniscono loro stesse il software per farlo, ma poi se succede qualcosa la garanzia non risponde. Quindi meno cose gli dici, meglio è.
Non voglio scoraggiarti, però qui lo dico e qui lo nego: per me non ti cambieranno mai la scheda. Troveranno un qualsiasi pretesto per non cambiartela. Ti diranno sicuramente che è perfettamente funzionante. Tieni anche conto che non praticano rimborso come Amazon (almeno, da mia esperienza). Se hanno un altro articolo uguale a quello che hai acquistato a magazzino, sicuramente te ne rispediranno un altro uguale. Anche nel caso in cui tu sia disposto a mettere un eventuale differenza per l'acquisto di un altro prodotto, ti negheranno questa possibilità. L'unica speranza è che il tuo prodotto non sia più a magazzino o non lo abbiano più a catalogo. In quel caso, forse hai qualche speranza di riprendere un buono merce e utilizzarlo in un altro pezzo diverso.
Buona fortuna, dal più profondo del cuore.