DOMANDA Overclock Zotac GTX 970

M

Mattew87

Ospite
Ho messo le stesse cose di prima tipo 150 di core clock e senza toccare ventole, ma da 22 fps.. come potrebbe essere?
hai altri software per overcloccare la gpu installati nel pc? se si disinstallali tutti e tieni solo MSI AB.
hai aggiornato i driver della gpu all'ultima release disponibile sul sito del produttore, pulendo i driver attuali con DDU in modalità provvisoria?
prova anche ad eseguire un semplice riavvio del pc.
e prova pure a mettere "mi piace" ogni tanto :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Serverus

Serverus

Nuovo Utente
33
3
Ho disinstallato Firestorm, e ho installato MSI Afterburner, ho efettutato un riavvio del pc e con 3D marks ho avviato un Benchmarks però mi resta sui 5-20 fps nei benchmarks, non vorrei che ho rovinato qualcosa nella scheda..
 

Serverus

Nuovo Utente
33
3
ho fatto due Benchmarks test, quando faccio l'overclock mi da 3393 score e senza overclock mi ha dato 3200 di score.
 
M

Mattew87

Ospite
ho fatto due Benchmarks test, quando faccio l'overclock mi da 3393 score e senza overclock mi ha dato 3200 di score.
Ci elenchi la tua configurazione completa? altrimenti non possiamo confrontare il punteggio e confermare che sia allineato con lo standard
 
  • Mi piace
Reazioni: Serverus
M

Mattew87

Ospite
Ok, però riguardo ai 20 fps? qual'è il problema? mi fa pochissimi fps ed è molto strano. Però in gioco va tranquillamente.

Config: https://gyazo.com/d3a64d9f08c8377c75e298b16b9ae9c2
perchè probabilmente sono 20 gli fps che la tua gpu riesce a generare con FIRESTRIKE.....
fregatene di quanti fps fa, guarda il punteggio finale.
FIRESTRIKE è un benchmark abbastanza pesante, quindi saranno normali 20 fps per la tua scheda video.
dimmi questa configurazione così ti dico se il punteggio è allineato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Serverus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili