DOMANDA Overclock Zotac GTX 970

M

Mattew87

Ospite
In realtà ora resta fissa a 45°, appena faccio i benchmarks arriva subito a 80°.
Dimmi se con la mia configurazione va bene quello score..

cerchiamo di scrivere i messaggi un un corpo di testo unico e non in più messaggi.....
è normale che sale poichè l'overclock fa aumentare le temperature e perchè il benchmark stressa la gpu.
ma stai facendo FIRESTRIKE, oppure TIMESPY oppure FIRESTRIKE ULTRA??????????????
su chrome disabilita l'accelerazione hardware nelle impostazioni
 

Serverus

Nuovo Utente
33
3
Comunque, non è normale che faccio 20-30 fps in overclock su 3DMarks, perchè anche su Heaven ne faccio 20-30 fps in overclock, e invece ieri e sta mattina toccavo anche i 100 fps su heaven.
 
M

Mattew87

Ospite
C'è scritto TimeSpy
http://www.3dmark.com/search#/?mode=advanced&url=/proxycon/ajax/search/cpugpu/spy/P/2042/982/500000?minScore=0&cpuName=Intel Core i5-6400 Processor&gpuName=NVIDIA GeForce GTX 970
il punteggio è allineato. i primi in classifica che vedi sono quelli che hanno overcloccato anche la cpu!
(ovviamente devi impostare 1 gpu e non ANY)
se la tua cpu è stock allora sei apposto.
fai FIRESTRIKE però, non TIMEPSPY (lo avevo scritto nella guida)
 

Serverus

Nuovo Utente
33
3
Ho efettuato il benchmarks con FIRESTRIKE e mi ha dato 8816 di score in overclock, comunque puoi dirmi un modo per saltare il filmato iniziale? mi fa sprecare troppo tempo.
 
M

Mattew87

Ospite
Ho efettuato il benchmarks con FIRESTRIKE e mi ha dato 8816 di score in overclock, comunque puoi dirmi un modo per saltare il filmato iniziale? mi fa sprecare troppo tempo.
Quando vai in benchmark e clicchi su FIRESTRIKE, prima di farlo partire sotto ci sono le impostazioni da settare, leva la spunta su "includi demo" o una cosa del genere!
comunque anche il video iniziale serve per stressare la gpu e verificarne la stabilità............
 

Serverus

Nuovo Utente
33
3
Non posso toglierla la demo, comunque ora ho aumentato di altri +50 il core clock, Cosa mi consigli di aumentare?

Core voltage (mV) +0
Power Limit (%) +106 (maxato)
Temp. Limit (°C) +91 (maxato)
Core Clock (MHz) +200
Memory Clock (MHz) +0
 
M

Mattew87

Ospite
Non posso toglierla la demo, comunque ora ho aumentato di altri +50 il core clock, Cosa mi consigli di aumentare?

Core voltage (mV) +0
Power Limit (%) +106 (maxato)
Temp. Limit (°C) +91 (maxato)
Core Clock (MHz) +200
Memory Clock (MHz) +0
infatti ho detto di tenerla la demo!!!
l'hai letta la procedura o hai fatto finta??? :asd:
se puoi salire ancora sul core clock fallo
appena hai trovato il massimo possibile, aumenta il memory clock fino a trovare il massimo anche di quello
 

Serverus

Nuovo Utente
33
3
Ho messo il Core Clock a 200, e crashava il programma per i benchmarks, ora sto aumentando di +10 per trovare il massimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili