[pa + Ss] Alimentatore Fsp Fortron Raider 550 W 80+ Silver + Case Zalman Z3 Plus Bianco

• La vendita in questa sezione è limitata ai soli utenti attivi. Ricordati che i venditori professionali non sono accettati. Tutte le vendite devono seguire il regolamento.
    Si ricorda inoltre che ogni inserzione può essere uppata solo dopo 24 ore dall’ultimo messaggio.

korer621

Utente Attivo
5,264
2,837
Hardware Utente
Causa trasferimento e conseguente passaggio a mini ITX con PSU SFX, vendo

• Case Zalman Z3 Plus in colorazione bianco ghiaccio, condizioni pari al nuovo con plexiglass NON graffiato, completo di viti e minuteria originale (escluse le fascette di cablaggio che ho chiaramente utilizzato). Qui i dettagli: http://www.zalman.com/contents/products/view.html?no=102
Il case è venduto con le 4 ventole di serie (3 bianche, 1 led, include un fan controller), privo di 3 copri slot PCI posteriori, due dei quali vanno rimossi per l'installazione della scheda video, l'altro rimosso per l'installazione di una scheda WiFi; inoltre, per favorire l'installazione di una ventola con le cosiddette "viti in gomma" ho allargato i fori necessari all'installazione della ventola superiore frontale.
Segnalo anche che il piedino inferiore destro del pannello frontale si è rotto durante la rimozione del pannello stesso, ciò non compromette la tenuta del pannello in posizione, ma per correttezza è giusto farlo presente.
Acquistato da ePrice a Settembre 2015, ha ancora 9 mesi di garanzia residua, fornisco fattura d'acquisto; non ho la scatola originale.

Il prezzo di vendita al nuovo è di 63 € spedizione inclusa (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=zalman+z3+plus), vendo a 40 € con scambio a mano, accetto spedizione; dal momento che essa è relativamente costosa, parliamo di circa 10 €, contribuirei ad essa nella misura del 50%.
N.B. Le strisce led che vedete in foto NON sono incluse!

Poche semplici regole: sono nuovo sul mercatino, ma attivo su Tom's da circa un anno e mezzo; chi mi conosce (tra cui alcuni mod), conosce la mia serietà, quindi non abbiate dubbi o timori ad acquistare; come ho detto, sono disponibile anche allo scambio del mio numero di cellulare, per mostrare una maggiore trasparenza, e garantisco la massima serietà.

P.S. Alimentatore venduto altrove, un mod aggiorni il titolo, grazie.

Allegati

Ultima modifica:

R3d3x

Super Moderatore
Staff Forum
5,200
2,384
Hardware Utente
CPU
Ryzen R7 1700
Dissipatore
Artic Liquid Freezer 240mm
Scheda Madre
GIgabyte Aorus X370 Gaming 5
Hard Disk
HyperX Predator 240GB / Seagate 1TB (7200 RPM)
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB 3200MHz C16
Scheda Video
Gigabyte Aorus GTX 1080Ti 11GB
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-Fi HD (Esterna) / HyperX Revolver
Monitor
AOC Agon AG271QX 27" (QHD, 144Hz, TN, Adaptive)
Alimentatore
EVGA SuperNova G3 650 Watt
Case
NZXT Source 340
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum / Logitech Orion Spark
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Up per te korer :)