RISOLTO Pagine del browser che si aprono da sole

zurello

Nuovo Utente
34
2
Ciao Danilo79, sono riuscito a fare tutto come hai detto, passaggi da amministratore con cmd compresi.
Ho fatto la scansione con Roguekiller ma non ha trovato nulla di rosso, cmq ti allego la scansione.
Fino a 5 minuti fa le pagine continuavano ad aprirsi, ora sembra di no.
Speriamo bene, ti tengo aggiornato.
Un saluto
 

Allegati

  • log.txt
    2.9 KB · Visualizzazioni: 31

zurello

Nuovo Utente
34
2
Niente da fare, tutto come prima.
Provo a fare un po' di scansioni e posto via via i log.
Adwcleaner non ha trovato nulla.
 

Allegati

  • Addition.txt
    49.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • FRST.txt
    72.4 KB · Visualizzazioni: 78
  • JRT.txt
    2.3 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:

zurello

Nuovo Utente
34
2
Già fatto, li trovi sopra.
Ho fatto una scansione con Malwarebytes ed anche qui nessuna minaccia
 
Ultima modifica:

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Ciao

prova cosi:

Disinstalla da pannello di controllo:
PowerDirector
(HKLM\...\{2599B6F1-92AC-472C-BE60-9F17565E4938}) (Version: 11.0 - Nome società) Hidden

Conosci questi programmi?? se no disinstallali..
C:\Program Files (x86)\RocketDock\Docklets\kkmenu_v1.2_rc2.exe
proDAD Adorage 3.0


disinstalla queste esensioni in firefox:
FF Extension: (Kantu Browser Automation) - C:\Users\Zigiggi\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\9pyua0mf.default-1531313335329\Extensions\{190d04a6-e387-4f5b-9751-e0d222cf8275}.xpi [2018-07-11]
FF Extension: (iMacros for Firefox) - C:\Users\Zigiggi\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\9pyua0mf.default-1531313335329\Extensions\{81BF1D23-5F17-408D-AC6B-BD6DF7CAF670}.xpi [2018-07-11]

Se persiste ancora prova a disinstallare completamente Firefox:
Vai in "Programmi e funzionalità" e disinstallalo.
Poi da "Esegui" copia e incolla %APPDATA%
Si aprirà la cartella C:\user\appdata\roaming.
Cerca la cartella Mozilla e la elimini.
Riavvia il pc, fai una pulizia con CCleaner compreso il registro
N.B:
I segnalibri verranno eliminati.
Quindi, salvare i "Segnalibri" di Firefox se interessano....
Non reinstallare firefox ancora...

-Disinstalla completamente chrome:
Apri Chrome e accedi al tuo account, apri una nuova scheda e digita o copia incolla chrome: // settings / syncSetup hit enter ...

Nella nuova finestra che apre "Sync everthing" sarà probabilmente selezionato, scorrere verso il basso e selezionare "Dati di sincronizzazione gestiti su Google Dashboard"

Si aprirà una nuova finestra, scorrere verso il basso e selezionare "Ripristina sincronizzazione" che cancellerà i dati sincronizzati da Google Server ...

Continua con il passaggio successivo per disinstallare completamente Chrome ....

Disinstalla Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95319?hl=it segui queste istruzioni, assicurati che l'opzione "Elimina anche i dati di navigazione" sia selezionata. << --- Molto importante !!

Vai a C: \ Users \ Il tuo nome utente \ Appdata \ Local da quella cartella elimina la cartella di nome Google (dovrai mostrare i file / le cartelle nascoste per vedere la cartella Appdata)
Come mostrare i file e le cartelle nascosti per Windows: http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/show-hidden-files-and-folders-in-windows-vista/

Verifica se persiste anche con gli altri browser....

Se ancora si verificano:
esegui un avvio pulito di windows:

scrivi in esegui o cerca:
services.msc
dai invio..
cerca tra i servizi quello relativo ad avira e verifica se è impostato in automatico...

Se gia è in automatico esegui un avvio pulito di windows:
-sulla casella esegui digita:
msconfig
-dai invio

-nella scheda generale seleziona avvio selettivo e metti la spunta a :
carica servizi di sistema
carica elementi di avvio
-fai click su ok

Così facendo chiedi a Windows di caricare in avvio soltanto i programmi e i servizi che selezioni manualmente nelle schede Servizi e Avvio;

-Ora clicca sulla scheda Avvio (queste sono le applicazione che vengono eseguite all avvio)
-deseleziona tutto quello che non vuoi far partire all avvio ,pero tranne l'antivirus
-clicca su ok
-non riavviare il pc (clicca su esci senza riavviare)

-riapri msconfig
-clicca sulla scheda servizi
-metti la spunta a Nascondi tutti i servizi Microsoft (ATTENTO! Assicurati di selezionare questa casella!)
Come prossima mossa infatti andrai a deselezionare tutte le voci in questa lista. Se non avrai nascosto i servizi di Microsoft, deselezionerai anche le voci di Microsoft e ti ritroverai con un sistema instabile!
-a questo punto dopo aver nascosto i servizi microsoft, deseleziona tutti gli altri presenti in lista
-clicca su ok e applica

ora RIAVVIA il pc

Vedi se ci sono miglioramneti...
Se noti qualche cosa che non va puoi rifare il percorso inverso e tornare come eri prima ....
 
Ultima modifica:

zurello

Nuovo Utente
34
2
Grazie mille, ma purtroppo non riesco a fare nulla di tutto questo perché l'infinita apertura di finestre di IE non me li permette.
Temo che posso procedere solo con la formattazione, sperando che risolva.
Grazie mille per l'aiuto ed il tempo che mi hai dedicato. Un saluto
 

zurello

Nuovo Utente
34
2
Ciao, ho disattivato IE ed ovviamente non si apre alcuna finestra, quindi posso fare tutti i passaggi descritti.
Volevo b però dirti che, come per Mobile Partner e Powerdirector 11,non ho Chrome installato.
Come procedo adesso?
Grazie mille
 

zurello

Nuovo Utente
34
2
Ciao Danilo, ho reinstallato FF e da 3/4 giorni tutto tace, il problema sembra risolto...grazie mille!
Prossimo passo?
Scansioni o reinstallo una nuova versione di IE?
Grazie ancora
 

zurello

Nuovo Utente
34
2
Ciao Danilo, ho reinstallato ie...vedremo ;-).
Intanto in allegato ti metto le scansioni con JRT e FRST, dacci un'occhiata se hai voglia e tempo.
Di nuovo grazie mille!
 

Allegati

  • Addition.txt
    50.1 KB · Visualizzazioni: 204
  • FRST.txt
    70.5 KB · Visualizzazioni: 67
  • JRT.txt
    2 KB · Visualizzazioni: 116

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!