PROBLEMA Panasonic tx40Ex700

AlbertAlert

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti ragazzi, spesso seguo il vostro forum anche se non sono un tecnico né tantomento ferrato in materia,
Io vi chiedo cortesemente un supporto perché ho da pochissimo acquistato un tv 4k Panasonic, il modello è appunto il 40ex703.
Tv fantastica per i miei canoni, ma noto che ogni tanto se premo il tastino laterale del televisore per spegnere il led, non prende il comando, come se avesse una sensibilità ridotta. Qualche possessore di Panasonic potrebbe darmi delle dritte? Dite possa chiedere una sostituzione per un problema così?
Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum
 

AlbertAlert

Nuovo Utente
6
0
Ragazzi qualche possessore o ben informato in materia potrebbe darmi delle dritte? Anche ieri per, due volte spegnendo, dal tastino laterale sul televisore non si è spento subito ma ho dovuto ripremerlo. A me sembra di schiacciare il giusto, solo che ogni tanto non accetta l'impulso
 

AlbertAlert

Nuovo Utente
6
0
Ragazzi... Fatto aggiornamento software e il led si spegne più velocemente rispetto a prima. ma ancora persiste il problema che a random non risponde allo stimolo. per una cosa del genere cosa mi consigliate di fare? assistenza vorrei evitarla per scongiurare che mi rovinino il pannello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!