PROBLEMA Paragon NTFS for Mac

alexking10

Nuovo Utente
104
1
buongiorno a tutti
ho installato la versione trial del programma per usare hard disk esterni ntfs che uso anche per windows
il problema è che con gli hard disk da 1TB anche col suddetto programma mi da solo lettura mentre con le pennette usb da 16 gb mi permette anche la scrittura
come mai?
grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,563
14,071
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Dal sito Paragon:
Per prima cosa, controllare che i pulsanti Attiva/Acquista siano visibili e (se è stato avviato il periodo di prova) che sia visibile il messaggio “X giorni rimanenti”. Quindi controllare nuovamente le preferenze di NTFS for Mac e accertarsi che il driver sia abilitato. Se non dovesse funzionare, contattare la nostra guida per la risoluzione dei problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: alexking10

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
buongiorno a tutti
ho installato la versione trial del programma per usare hard disk esterni ntfs che uso anche per windows
il problema è che con gli hard disk da 1TB anche col suddetto programma mi da solo lettura mentre con le pennette usb da 16 gb mi permette anche la scrittura
come mai?
grazie

sappi che avrai sempre e comunque problemi di corruzione/perdita irreversibile di dati con questi driver di terze parti
sia paragon che con tuxera
se puoi, riformatta tutto in exfat

comunque, prova ad attaccare il disco con un connettore diverso, non c'è motivo altro motivo per cui un disco sia sola lattura (controlla i permessi) e una pennetta sia w/r
 
  • Mi piace
Reazioni: alexking10

alexking10

Nuovo Utente
104
1
sappi che avrai sempre e comunque problemi di corruzione/perdita irreversibile di dati con questi driver di terze parti
sia paragon che con tuxera
se puoi, riformatta tutto in exfat

comunque, prova ad attaccare il disco con un connettore diverso, non c'è motivo altro motivo per cui un disco sia sola lattura (controlla i permessi) e una pennetta sia w/r
il cavo è originale per tutti gli hard disk 3.0
quindi con exfat ho lettura/scrittura sia con macos sia con windows?
vanno anche i file oltre 4gb giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili