DOMANDA Parere Configurazione Gaming Editing Lavoro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

wannoli

Nuovo Utente
22
1
CPU
i7 4790k
Dissipatore
cooler master v8
Scheda Madre
z97 gaming 5
HDD
WD Black / Red / blue | SAMSUNG Evo 850 500gb
RAM
Corsair Dominus 16GB CL9
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 GAMING / Aorus GTX 1080
Audio
Sound Blaster z
Monitor
Samsung 24"
PSU
Berlin 630w 80plus bronze / antec hcp 1000w platinum
Case
Nzxt H700i
Periferiche
2 x 64gb USB 3.0 | 2 WD 2tb | HyperX Alpha
Net
Fibra Fastweb 60mbit D 20 U
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao ragazzi... ho un mio amico che vuole farsi un pc da gaming/editing/lavoro e mi ha chiesto una mano... non sono espertissimo nel settore e ho bisogno di un parere relativo alla configurazione che ho intenzione di montare. Ho scelto una configurazione oc perchè il costo è praticamente nullo rispetto ad una configurazione senza e gli sarà sicuramente utile in futuro (leggendosi le guide naturalmente).

Case: Corsair spec alpha gaming mid-tower atx
Scheda madre: Msi Tomahawk AZ Z170A socket 1151
Processore: i5 6600k Skylake Quad core 3.5Ghz socket 1151
Dissipatore: Noctua NH U9B SE2
Scheda video: Gigabyte GTX 1070 G1 GAMING 8GB GDDR5X
Ram: HyperX Fury 2x4GB 2133Mhz DDR4 CL14
Alimentatore: Berlin 630w 80plus Bronze
SSD: Samsung 850 EVO 500GB
Hard disk: WB BLUE 1TB 7200rpm 64MB Cache
Due Monitor Samsung C24F390

La configurazione verrebbe a costare 1500 euro totali (compresi i monitor).Il dubbio che ho è l'alimentatore non modulare...io (che sono il possessore di tale alimentatore) mi ci trovo bene, non ho mai avuto problemi...l'unica cosa sono i cavi un pochino ingombranti.
Altra cosa è relativa alla Ram ... ho letto che questo i5 supporta ram di frequenza massima 2133Mhz ... quindi non so se si poteva puntare ad una frequenza maggiore in caso di oc (la scheda madre supporta fino a 3600Mhz in OC) .
La scelta della scheda madre è perchè si connetterà in wi-fi.
Attendo risposte.
Grazie
 
Ultima modifica:

Lam

Utente Èlite
2,354
290
i berlin nuovi non sono il massimo
invece della frequenza alta metti ìne 16 di ram che sono utili per editing e ultimamente anche per gaming
con la 1070 digli di giocare in surround con quei monitor
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Ciao ragazzi... ho un mio amico che vuole farsi un pc da gaming/editing/lavoro e mi ha chiesto una mano... non sono espertissimo nel settore e ho bisogno di un parere relativo alla configurazione che ho intenzione di montare. Ho scelto una configurazione oc perchè il costo è praticamente nullo rispetto ad una configurazione senza e gli sarà sicuramente utile in futuro (leggendosi le guide naturalmente).

Case: Corsair spec alpha gaming mid-tower atx
Scheda madre: Msi Tomahawk AZ Z170A socket 1151
Processore: i5 6600k Skylake Quad core 3.5Ghz socket 1151
Dissipatore: Noctua NH U9B SE2
Scheda video: Gigabyte GTX 1070 G1 GAMING 8GB GDDR5X
Ram: HyperX Fury 2x4GB 2133Mhz DDR4 CL14
Alimentatore: Berlin 630w 80plus Bronze
SSD: Samsung 850 EVO 500GB
Hard disk: WB BLUE 1TB 7200rpm 64MB Cache
Due Monitor Samsung C24F390

La configurazione verrebbe a costare 1500 euro totali (compresi i monitor).Il dubbio che ho è l'alimentatore non modulare...io (che sono il possessore di tale alimentatore) mi ci trovo bene, non ho mai avuto problemi...l'unica cosa sono i cavi un pochino ingombranti.
Altra cosa è relativa alla Ram ... ho letto che questo i5 supporta ram di frequenza massima 2133Mhz ... quindi non so se si poteva puntare ad una frequenza maggiore in caso di oc (la scheda madre supporta fino a 3600Mhz in OC) .
La scelta della scheda madre è perchè si connetterà in wi-fi.
Attendo risposte.
Grazie
Per gli utilizzi descritti direi che volendo si potrebbero sistemare alcune cose:

Case: Corsair spec alpha gaming mid-tower atx
Come case può risultare bellino da vedere, ma in pratica non è una gran bella scelta,
soprattutto riguardo l'aerazione!!! A mio parere meglio un modello di migliore qualità e
soprattutto con migliori prestazioni.
Scheda madre: Msi Tomahawk AZ Z170A socket 1151
Anche in questo caso, a mio parere si può scegliere un pelino meglio.
Processore: i5 6600k Skylake Quad core 3.5Ghz socket 1151
Per utilizzi Editing, soprattutto se lavorativi, risulterebbe molto meglio un i7-6700
Dissipatore: Noctua NH U9B SE2
Se si vuole fare OverClock, anche in questo caso, sarebbe meglio un modello più cazzuto!!
Scheda video: Gigabyte GTX 1070 G1 GAMING 8GB GDDR5X
OK, buona VGA, ma siamo sicuri serva una gtx1070???
Visto il modello dei monitor messi sotto, in pratica classici FullHD
basterebbe tranquillamente una gtx1060, senza contare poi il fatto che
quei monitor sono FreeSync (quindi sfruttabili con s.video AMD) per cui
con una gtx1070 si corre il grosso rischio di avere artefatti come Tearing e/o Stuttering.
Ram: HyperX Fury 2x4GB 2133Mhz DDR4 CL14
Se si considerano MoBo Z170 e cpu serie K, si possono montare anche ram a frequenze molto più elevate
solitamente diciamo dai 2666MHz sino ai 3200MHz
Alimentatore: Berlin 630w 80plus Bronze
Assolutamente da scartare, l'ultima release dei Berlin prodotta da CWT fa piuttosto pena
(non più ai livelli delle prime serie prodotte da HEC e Sirtec)
SSD: Samsung 850 EVO 500GB
OK, può andare, anche se personalmente consiglierei più un Crucial MX200 500GB
Hard disk: WB BLUE 1TB 7200rpm 64MB Cache
Se codice specifico modello è il WD10EZEX... OK
Due Monitor Samsung C24F390
Perchè 2 monitor? Tra l'altro questo modello monta un pannello VA,
che non sarebbe il meglio ne per Gaming ne per Editing.
Diciamo che per Gaming potrebbe andare benissimo un classico pannello TN
mentre per editing eventualmente si potrebbe optare per un pannello di concezione IPS

Riporta eventuale tua impressione

Ciauz
 

Actarus77

Utente Èlite
1,635
602
CPU
Ryzen7 1700
Dissipatore
HEATKILLER IV PRO+ HEATKILLER Tube 100 DDC+EK-CoolStream PE 240
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD M.2 Corsair MP500 240 Gb - SSD 850 Evo 1 Tb-
RAM
G. Skill Trident Z 4 x 8 GB 3200 14 CL
GPU
Inno3D iChill GeForce GTX 1080 X3
Monitor
ASUS PG348Q
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Phanteks P400S window
Periferiche
Tast Filco Majestouch 2-mouse Mad catz R.A.T. 8
OS
OSX - WINDOWS
Che programmi usa x editing lavoro?lo vuole + x gaming o lavoro?
 

wannoli

Nuovo Utente
22
1
CPU
i7 4790k
Dissipatore
cooler master v8
Scheda Madre
z97 gaming 5
HDD
WD Black / Red / blue | SAMSUNG Evo 850 500gb
RAM
Corsair Dominus 16GB CL9
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 GAMING / Aorus GTX 1080
Audio
Sound Blaster z
Monitor
Samsung 24"
PSU
Berlin 630w 80plus bronze / antec hcp 1000w platinum
Case
Nzxt H700i
Periferiche
2 x 64gb USB 3.0 | 2 WD 2tb | HyperX Alpha
Net
Fibra Fastweb 60mbit D 20 U
OS
Windows 8.1 Pro
Grazie per le risposte... allora
Rispondendo a @Xwell
Per il case ha scelto di non spendere piu di 100 euro.. Gli avevo proposto Nzxt Ca s340w -w1 o lo zalman z11 plus e lo spec alpha e ha scelto quest'ultimo per via della forma ( e perchè a me pare forse quello con maggior aerazione).
Scheda madre: sono andato subito sul modello tomahawk anche perchè mi ha fissato un budget di 140 euro e mi pareva migliore rispetto ad altri brand/versioni
Processore : i7 6700k costa secondo me ancora troppo e si è optato per la scelta del i5 6600k (giusto conveniente qualità/prezzo)
Dissipatore: tenendo conto che sia il mio amico che io non sappiamo molto di oc , ho pensato di stare un po basso in modo tale di non strafare e combinare guai (sennò la scelta ricadeva a un cooler master v8)
Scheda video : è rimasto affascinato da questo modello molto prestanti per il 2k. la scelta è anche dovuta dal fatto che così non avrà problemi per almeno 5 anni.
Ram: è relativo al dubbio che avevo quindi si può risolvere facilmente)
alimentatore: momentaneamente ho scelto questo perchè avevo letto dei problemi della seconda generazione ma non ci credevo.
Monitor : ha fatto di testa sua perchè gli piace lo schermo curvo.. ormai sono settimane che li ha comprati e quindi non ci si può fare più niente...
SSD: la scelta comunque ricadeva nel evo850 o nel crucial mx 200
HDD: stesso codice da te fornito

Se hai modo di fare una configurazione migliore a meno di 1200 euro mi inchino al tuo cospetto

@Jeeg77 rispondendo alla tua domanda... non so che programmi usi a lavoro ma mi fa che sono abbastanza pesanti (forse esagera)... il pc lo userà principalmente per il gaming editando video con sony vegas e usando photoshop principalmente
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Grazie per le risposte... allora
Rispondendo a @Xwell
Per il case ha scelto di non spendere piu di 100 euro.. Gli avevo proposto Nzxt Ca s340w -w1 o lo zalman z11 plus e lo spec alpha e ha scelto quest'ultimo per via della forma ( e perchè a me pare forse quello con maggior aerazione).
Come aerazione ti assicuro che lo spec alpha NON è per niente valido!!!
Poi se parliamo di gusti estetici, allora è un discorso, ma per il resto, si trova di MOLTO Meglio anche a costi inferiori.
Scheda madre: sono andato subito sul modello tomahawk anche perchè mi ha fissato un budget di 140 euro e mi pareva migliore rispetto ad altri brand/versioni
Tanto per dirne una, tieni presente che MSI negli ultimi rilevamenti 2016 per richieste interventi garanzia (vale a dire RMA)
non è che sia messa bene, ma a parte questo, con una Asrock Z170 Extrene 4 spendi anche meno e qualitativamente
la consiglierei come miglior scelta per questa fascia di prezzo.
Processore : i7 6700k costa secondo me ancora troppo e si è optato per la scelta del i5 6600k (giusto conveniente qualità/prezzo)
Scusa ma... stiamo parlando di utilizzi Lavorativi (come citato nel titolo) oppure solo per utilizzi tempo libero???
Se si fanno utilizzi lavorativi, allora nettamente meglio l'i7-6700, dove tra l'altro, proprio perchè in ambito lavoro, conta molto più l'affidabilità
che non il raggiungimento di prestazioni Top, il fattore OverClock in questi ambiti/utilizzi tendenzialmente viene scartato da subito!!
Per quanto riguarda il costo, sempre sott'intendendo utilizzo Lavorativo, va concepito il fatto che il maggior costo
è ripagato dalle nette migliori prestazioni (quindi tempistiche considerevolmente inferiori) e quindi ammortizzato in minor scadenza.
Ribadisco questo fatto, visto che, in quanto ad utilizzo software professionali (modellazione-grafica ecc.) ho a che fare quotidianamente,
per cui ho ben presente quanto valgano/contino le tempistiche macchina!!!
Magari specifica meglio cosa intendi per editing-lavoro e se puoi riporta anche che Programmi specifici vengono utilizzati,
questo perchè programmi di editing possono risultare discriminanti in riferimento alla scelta della S. Video!!
Dissipatore: tenendo conto che sia il mio amico che io non sappiamo molto di oc , ho pensato di stare un po basso in modo tale di non strafare e combinare guai (sennò la scelta ricadeva a un cooler master v8)
In quanto la scelta di un V8, per esperienza posso dire che attualmente non sarebbe poi al top,
visto che come progetto/concezione negli ultimi periodi si sono presentati prodotti più innovativi e/o migliori,
vedasi Termalright, Noctua, Cryorig ecc.
Ma a parte questo (ancor più se in riferimento a quanto scrivi), considerare OverClock su macchine utilizzate per LAVORO, che,
come anticipato sopra, a fine giornata devono dare la Maggiore/Migliore affidabilità possibile,non ha molto scopo.
Scheda video : è rimasto affascinato da questo modello molto prestanti per il 2k. la scelta è anche dovuta dal fatto che così non avrà problemi per almeno 5 anni.
Ahzzz:cav:, non ci siamo!! Probabilmente nel post sopra non mi sono spiegato bene.
Nella configurazione ci sono 2 monitor FullHD (e non 2K)! Con questa risoluzione e con refresh a 60Hz,
mettere VGA molto potenti è un controsenso, visto che tutti gli fotogrammi superiori alla quntità di 60 al secondo
vengono drasticamente eliminati/scartati.
Quindi risulta chiaro che sia inutile avere una S.Video che produce 1000 FPS per poi scartarne 940 ogni secondo:asd:.
Ma ancor peggio, è il fatto che i monitor Samsung C24F390, NON avendo nemmeno l'apparato G-Sync
(in realtà sono dei FreeSync per cui andrebbero abbinati a delle S.Video AMD) in utilizzo,
proprio per un fattore di mal sincronismo con i TROPPI fotogrammi prodotti da VGA, darebbero (anzi danno) problematiche grafiche come il Tearing
(vedi info screen tearing) ed eventualmente anche microStuttering (scattosità).
Ram: è relativo al dubbio che avevo quindi si può risolvere facilmente)
Visto l'utilizzo lavorativo, come cpu consiglierei la versione liscia che comunque,
abbinandola ad una S.Madre con chipset Z170, permetterebbe l'utilizzo di ram intono a frequenze di 2666MHz senza problemi.
alimentatore: momentaneamente ho scelto questo perchè avevo letto dei problemi della seconda generazione ma non ci credevo.
Sarebbe meglio ci credessi!!
A parte questo, si sta configurando una macchina di buona caratura e soprattutto per motivi Lavorativi,
per cui l'ULTIMO dei componenti su cui risparmiare è proprio l'Alimentatore.
Questo è un errore che fanno in molti, tanto per dire, MoBo, CPU, VGA e RAM di alto livello,
poi tutti questi componenti si alimentano con uno scatolotto di qualità non molto sopra certe cinesate:muro:
Il fatto è che quando si rimane a piedi (se non succede di peggio) leggo spesso le solite frasi...
a facevo bene...., oppure, cavoli pensavo che però...!!!
Monitor : ha fatto di testa sua perchè gli piace lo schermo curvo.. ormai sono settimane che li ha comprati e quindi non ci si può fare più niente...
Bhe se li ha già presi, allora tanto meglio metterci una gtx1060 oppure
meglio ancora (visto che sono FreeSync) una AMD RX-480!!
SSD: la scelta comunque ricadeva nel evo850 o nel crucial mx 200
Il crucial MX200 oltre che avere le stesse prestazioni di un samsung evo,
integra alcune Feature in un certo senso rivolte all'utilizzo lavorativo, vedasi per esempio il salvataggio dati in caso di BlackOut,
inoltre come memorie monta delle MLC che tendenzialmente sono anche più durature delle TLC che montano gli evo.
Se hai modo di fare una configurazione migliore a meno di 1200 euro mi inchino al tuo cospetto
Ma che inchini.... non mi sembra proprio il caso.:lol::lol::lol:
Il fatto è che stasera devo staccare, poi per sapere se si riesce (o se ne vale veramente la pena) stare nei 1200,
in pratica va capito bene che utilizzi specifici si facciano, soprattutto in ambito lavorativo, quindi conoscere anche i software usati.

Ciauz
 
Ultima modifica:

Actarus77

Utente Èlite
1,635
602
CPU
Ryzen7 1700
Dissipatore
HEATKILLER IV PRO+ HEATKILLER Tube 100 DDC+EK-CoolStream PE 240
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD M.2 Corsair MP500 240 Gb - SSD 850 Evo 1 Tb-
RAM
G. Skill Trident Z 4 x 8 GB 3200 14 CL
GPU
Inno3D iChill GeForce GTX 1080 X3
Monitor
ASUS PG348Q
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Phanteks P400S window
Periferiche
Tast Filco Majestouch 2-mouse Mad catz R.A.T. 8
OS
OSX - WINDOWS
Potresti fare così
i7 6700
Mb asrock z170 gaming k6
RAM G Skill Trident Z 2x16gb 3200 MHz cl 14. F4-3200C14D-32GTZSW
Evga supernova g2 650w
SSD mx200
Se hai preso monitor freesync rx480 8 Gb
Dissi Cryorig h5

Scusate se non rispondo ma qui ci sono sempre scosse sismiche e si dorme poco o quasi x niente


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Actarus77

Utente Èlite
1,635
602
CPU
Ryzen7 1700
Dissipatore
HEATKILLER IV PRO+ HEATKILLER Tube 100 DDC+EK-CoolStream PE 240
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD M.2 Corsair MP500 240 Gb - SSD 850 Evo 1 Tb-
RAM
G. Skill Trident Z 4 x 8 GB 3200 14 CL
GPU
Inno3D iChill GeForce GTX 1080 X3
Monitor
ASUS PG348Q
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Phanteks P400S window
Periferiche
Tast Filco Majestouch 2-mouse Mad catz R.A.T. 8
OS
OSX - WINDOWS

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Se hai modo di fare una configurazione migliore a meno di 1200 euro...
Per migliore, come anche chiesto sopra, si dovrebbero avere conferme/delucidazioni per alcuni dettagli:
  • Perchè inseriti 2 monitor, o meglio, vi è un utilizzo x scopo lavorativo - editing oppure si vogliono usare anche in gaming. A prescindere dal fatto che in gaming, la scelta di 2 monitor è abbastanza critica, visto che proprio centralmente si avrebbe la lunetta (cornice) dei display:asd:, infatti per questo scopo solitamente si va di monitor singolo oppure 3 monitor.
  • Specificare che tipo di editing si svolga
  • Conoscere nel dettaglio che programmi vengono utilizzati in ambito lavorativo.

Comunque intendendo come migliore... una configurazione che risulti bilanciata in riferimento ai monitor già acquistati e
considerando che in eventuale gaming, si faccia uso di SINGOLO monitor, io proporrei così:
Case: Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
MoBo: Asrock H170 Pro4 Hyper
CPU: Intel i7-6700
Ram: G.Skill DDR4 Trident-Z 16GB(8GBx2) 2800MHz cl15 [F4-2800C15D-16GTZB]
VGA: Asus ROG STRIX RX480 O8G GAMING
Aliment.: EVGA SuperNova GS 550W Gold Modulare
SSD: Crucial MX200 M.2 500GB
HDD: WD Blue 1TB [wd10ezex]
Dissip.: CRYORIG H5 Universal
Tot. 1182,31 €

Se poi si vuole rimanere tassativamente su configurazione per OverClock
allora si può valutare anche questa:
Case: Phanteks ECLIPSE P400S grey red-led
MoBo: Asrock Z170 Extreme4
CPU: Intel i7-6700K
Ram: Corsair DDR4 Vengeance LPX 16GB(8GBx2) 3000MHz cl15 [CMK16GX4M2B3000C15]
VGA: Asus ROG STRIX RX480 O8G GAMING
Aliment.: Super Flower King 650W PLATINUM S.Modulare [SF-650P14PE]
SSD: Crucial MX200 250GB
HDD: WD Blue 1TB [wd10ezex]
Dissip.: Thermalright Macho Rev.B
Tot. 1188,60 €

Ciauz
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
ok ma allora vale la pena di prendere il 6700k
Ti dirò...
in ambito lavorativo, mai portata una macchina nuova in OC!!!
Come già scritto sopra, sarà una mia fissa, ma.. in ambito lavorativo
meglio affidabilità Rock-Solid che prestazioni estreme!!

Poi ovviamente ciascuno è liberissimo di fare come meglio crede:asd:

Ciauz
 
  • Mi piace
Reazioni: Lam

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
ma così non dovrebbe neanche occare le ram
Ecco invece riguardo le ram, su alcuni pc da work anche nuovi, qualche ottimizzazione l'ho fatta :asd:

Ciauz
 

wannoli

Nuovo Utente
22
1
CPU
i7 4790k
Dissipatore
cooler master v8
Scheda Madre
z97 gaming 5
HDD
WD Black / Red / blue | SAMSUNG Evo 850 500gb
RAM
Corsair Dominus 16GB CL9
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 GAMING / Aorus GTX 1080
Audio
Sound Blaster z
Monitor
Samsung 24"
PSU
Berlin 630w 80plus bronze / antec hcp 1000w platinum
Case
Nzxt H700i
Periferiche
2 x 64gb USB 3.0 | 2 WD 2tb | HyperX Alpha
Net
Fibra Fastweb 60mbit D 20 U
OS
Windows 8.1 Pro
scusate il ritardo ma tra un problema e l'altro non riesco a connettermi giornalmente... il mio amico lo vedrò questa settimana , gli chiederò i programmi che usa a lavoro per ottimizzare la configurazione (oltre che al gaming) nel budget previsto. se mi fai intanto il favore di dirmi in che shop hai provato a fare quella configurazione (in privato) mi faresti un grande favore @Xwell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili