Parere Monitor Qhd

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Hai consultato la nostra guida ai monitor?https://www.tomshw.it/forum/threads...cquisto-del-monitor-2017.611532/#post-5834709
In tale guida questo iiyama non è riportato. Abbiamo preferito modelli con miglior qualità costruttiva come l'Asus PB277Q (se cerchi un TN) oppure un Benq GW2765HT (IPS 27").
Questo iiyama non ha un buon DeltaE (oltre 2.5 e nel rosso più di 6) ma ha soprattutto pessimi angoli di visione. Per quel prezzo c'è di meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: hioctane

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
1070 o AMD VEGA appena esce. Utilizzo gaming.
Allora, se farai solo gaming, va bene un TN 75hz come l'Asus PB277Q. Ha praticamente tutto (tranne un adaptive sync, ma per quello ci vuole quasi il doppio del prezzo). Per la descrizione dettagliata ti rimando alla guida, perché abbiamo scritto tutto. Dico solo che per quello che costa è un monitor eccelso in gaming e con colori (essendo un TN 8bit) molto buoni.
Nel caso invece di un utilizzo più misto (non solo gaming ma anche editing/film/grafica...) meglio virare su un IPS, come il Dell U2515H o (se preferisici un 27" e vuoi rimanere sotto i 350 euro) il Benq GW2765HT. Di entrambi abbiamo parlato nella guida e sono consigliati, come vedrai, sia tra i monitor da gaming che da ufficio per la loro grande versatilità
 
  • Mi piace
Reazioni: hioctane

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Allora, se farai solo gaming, va bene un TN 75hz come l'Asus PB277Q. Ha praticamente tutto (tranne un adaptive sync, ma per quello ci vuole quasi il doppio del prezzo). Per la descrizione dettagliata ti rimando alla guida, perché abbiamo scritto tutto. Dico solo che per quello che costa è un monitor eccelso in gaming e con colori (essendo un TN 8bit) molto buoni.
Nel caso invece di un utilizzo più misto (non solo gaming ma anche editing/film/grafica...) meglio virare su un IPS, come il Dell U2515H o (se preferisici un 27" e vuoi rimanere sotto i 350 euro) il Benq GW2765HT. Di entrambi abbiamo parlato nella guida e sono consigliati, come vedrai, sia tra i monitor da gaming che da ufficio per la loro grande versatilità

Per mille fulmini! Che bella guida! Mi era proprio sfuggita! Grazie Mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili