DOMANDA Parere su acquisto VPN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MMX

Nuovo Utente
46
4
Sarei interessato a prendermi NordVPN, per voi è una buona vpn e affidabile? ho letto che non tengono i logs e in più a panama possono non dare informazioni sulla privacy, second voi può andar bene?
 

rickyjumb

Utente Attivo
202
28
CPU
Amd Ryzen 9 7900x
Dissipatore
Corsair H150i Pro RGB
Scheda Madre
MSI Meg X670E ACE
HDD
2tb Samsung 860 Pro + 8tb Wd Black + 4tb Wd Gold
RAM
Corsair Dominator Platinum 32GB 2x16 @6000mhz
GPU
Nvidia RTX 2080ti
Audio
Schiit Audio Modius
Monitor
AOC AG271QG 2k G-Sync 165hz + DELL UltraSharp U2515H
PSU
Corsair AX1200i 80 Plus Platinum
Case
Corsair Graphite 760t
Periferiche
Corsair K100 rgb e Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Windows 11 enterprise, Arcolinux
Non l'ho mai utilizzata ma ne ho sentito parlare bene. Dovrebbero avere molti server e la velocità dovrebbe essere molto buona. Non so in termini di utilizzo giornaliero come vada perché lì bisognerebbe provarla per un mesetto.
Io per esempio uso ipvanish. Come velocità è buona però, parlando nello specifico della zona stati uniti, il server migliore cambia di frequente nel corso della giornata. Capitano anche disconnessioni.
Per quanto riguarda i log, io personalmente non mi fido più delle compagnie di vpn che dicono di non tenerne, secondo me qualcosa lo tengono sempre. Detto questo, essendo basati a Panama allora potrebbe anche essere vero che non tengono log del traffico però è difficile se non impossibile verificare la cosa.
Al massimo direi che ti conviene fare una prova per il periodo minimo che hanno. Molte compagnie (tra cui nordvpn) offrono anche un periodo di rimborso se non sei soddisfatto quindi dai un'occhiata anche a quello. Occhio però anche alle condizioni del rimborso che poi non ti trovi la richiesta negata.
Un'altra cosa che ti potrei consigliare è di cercare qualche youtuber o influencer in generale che sponsorizza nordvpn e di usare i codici sconto che danno loro.

Io fidandomi delle recensioni ho provato expressvpn e meno male che al tempo sono stato furbo e ho fatto solo 1 mese per iniziare perché mi sono trovato male.

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Il presente thread viene chiuso onde evitare violazioni del Regolamento.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili