- 308
- 24
- CPU
- Intel Core i5-8400
- Dissipatore
- ARCTIC Freezer Extreme REV.2
- Scheda Madre
- MSI H370 Gaming Pro Carbon
- HDD
- SanDisk SSD Plus 120GB & Samsung 970 EVO NVMe m.2 1TB
- RAM
- G.Skill Ripjaws DDR4 2666MHz 4x4GB
- GPU
- Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 MASTER 8GB
- Monitor
- Samsung C24F396
- PSU
- EVGA B3 750W
- Case
- Corsair Carbide Series Spec-02
- OS
- Windows 10 Pro
Salve ragazzi, siccome dal 10 Novembre ci saranno degli aumenti in bolletta con Vodafone ho deciso di passare a TIM, visto che se passo a un altro operatore o disdetto da Vodafone prima di quella data lo faccio gratuitamente. Inoltre ho deciso di cambiare poichè ho un guasto sulla rete fissa da circa un mese e non sono capaci di risolverlo, così sono passato a TIM per via dell'assistenza. La settimana scorsa, ho chiamato a TIM, ma l'operatore mi ha detto che non posso tenere il numero perchè il codice di migrazione è un 011 finale e quindi posso solo creare un nuovo numero e che dovevo inviare la disdetta a Vodafone il giorno prima che mi chiamasse il tecnico per fissare l'appuntamento (è stato l'altro ieri), quindi ho attivato la rete fissa con un nuovo numero, ho inviato la disdetta online. La mia domanda è, ancora non hanno disattivato la rete Vodafone, domani viene il tecnico della TIM, ci saranno problemi visto che ci sono due numeri?
P.S: ho una FTTC 100/20Mb e abito in un condominio.
RISOLTO. E' venuto oggi, funziona perfettamente.
P.S: ho una FTTC 100/20Mb e abito in un condominio.
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RISOLTO. E' venuto oggi, funziona perfettamente.
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