Passaggio a Xenforo, la data sarà il 7 Giugno [NO, PASSAGGIO RIMANDATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
OjZMgwh.png

Hi guys,
vi confermo che il passaggio a Xenforo si farà!

In questo topic aggiornerò di volta in volta alcune delle modifiche che apporteremo, nel frattempo vi lascio una roadmap al volo:
  • 27/05: conversione di prova da vBulletin a Xenforo
  • 30-31/05: fase preliminare di test per formazione dello Staff
  • 01/06: 1a fase bugfixing
  • 06/06: 2a fase bugfixing
  • 07/06: passaggio a nuovo portale

Il portale non sarà disponibile al test per tutti gli utenti fino al 7 Giugno ma *solo ed esclusivamente per lo Staff di Tomshw*.

Per maggiori informazioni sul passaggio potete leggere il comunicato.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

NarcoSlayer

Utente Attivo
303
33
Ottimo lavoro davvero! Mi dispiace il fatto che lo stile (ma è colpa di xenforo) sia troppo simile ad IF... Se non sbaglio però il tema è lo stesso, anche se va detto che purtroppo per questa piattaforma non c'è di meglio, almeno per quello che ho visto io...
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
A mio parere usare il tema base di inforge è ok come cosa, ma se alla fine ci assomiglia troppo e l'unica cosa che cambia sono i colori la cosa cade in ridicolo per tomshw. Qualche esclusiva e modifica al CORE fatela. Se XDA è riuscita a trasformare vb 4.2 in quello che è adesso non oso immaginare cosa si possa fare con XF. :sisi:
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ottimo lavoro davvero! Mi dispiace il fatto che lo stile (ma è colpa di xenforo) sia troppo simile ad IF... Se non sbaglio però il tema è lo stesso, anche se va detto che purtroppo per questa piattaforma non c'è di meglio, almeno per quello che ho visto io...

A mio parere usare il tema base di inforge è ok come cosa, ma se alla fine ci assomiglia troppo e l'unica cosa che cambia sono i colori la cosa cade in ridicolo per tomshw. Qualche esclusiva e modifica al CORE fatela. Se XDA è riuscita a trasformare vb 4.2 in quello che è adesso non oso immaginare cosa si possa fare con XF. :sisi:
Vi assicuro che il core, sebbene sia lo stesso, è stato pesantemente modificato per adattarsi a quello che è lo stile di toms. Su IF c'è la tecnologia Adaptive che su Toms non ci sarà, sebbene il core rimanga lo stesso (per motivi di gestione del codice e supporto al responsive) cambierà quasi tutto ;)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ottimo lavoro davvero! Mi dispiace il fatto che lo stile (ma è colpa di xenforo) sia troppo simile ad IF... Se non sbaglio però il tema è lo stesso, anche se va detto che purtroppo per questa piattaforma non c'è di meglio, almeno per quello che ho visto io...

A mio parere usare il tema base di inforge è ok come cosa, ma se alla fine ci assomiglia troppo e l'unica cosa che cambia sono i colori la cosa cade in ridicolo per tomshw. Qualche esclusiva e modifica al CORE fatela. Se XDA è riuscita a trasformare vb 4.2 in quello che è adesso non oso immaginare cosa si possa fare con XF. :sisi:

ma dove le vedete ste cose?
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!