Passaggio a Xenforo, la data sarà il 7 Giugno [NO, PASSAGGIO RIMANDATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
@Stefano Novelli una domanda, ma con xenforo sarà possibile bloccare un utente sia nell impedire un "quote" sia messaggi privati? Un pò come sui social? :-) chiedo perché almeno si eviterebbero stalkeraggi che alla lunga...
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
@Stefano Novelli, se posso darti un suggerimento, oltre al tasto "Ringrazia" che in tanti stanno già chiedendoti, potresti inserire nella parte relativa a "Il mio sistema" anche una voce "Periferiche" dove possiamo scrivere mause/tastiere/joystick/volanti ecc?? Intendo già in Xenforo, con la versione vecchia del forum ormai è inutile dedicarci altro tempo per introdurre novità, imho!! :)
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
@Stefano Novelli una domanda, ma con xenforo sarà possibile bloccare un utente sia nell impedire un "quote" sia messaggi privati? Un pò come sui social? :-) chiedo perché almeno si eviterebbero stalkeraggi che alla lunga...
Si possono bloccare gli utenti quindi in teoria si può bloccare anche il quote, però sinceramente non so dirti se esiste proprio quella funzione non l'ho ancora verificato :)

@Stefano Novelli, se posso darti un suggerimento, oltre al tasto "Ringrazia" che in tanti stanno già chiedendoti, potresti inserire nella parte relativa a "Il mio sistema" anche una voce "Periferiche" dove possiamo scrivere mause/tastiere/joystick/volanti ecc?? Intendo già in Xenforo, con la versione vecchia del forum ormai è inutile dedicarci altro tempo per introdurre novità, imho!! :)
Sisi si può fare ;) Riproponimelo però in Feedback e Idee :)

@Stefano Novelli più o meno a che punto sei con la conversione?
La conversione è andata, adesso bisogna aspettare che il reparto tecnico torni dalle vacanze (Settembre) e ci verranno consegnate le nuove macchine :)
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
@Stefano Novelli troppo bianco per i miei gusti. il tema è sempre work in progress, vero?
i post sono troppo "uno dietro l'altro". mi piacerebbe fosse più marcata la fine di un post e l'inizio del successivo :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Complimenti, mi ci devo un pò abituare alla interfaccia dei post seguiti ma comunque bello bello :brindiamo:
 

godlo

Nuovo Utente
12
1
@Stefano Novelli una domanda, ma con xenforo sarà possibile bloccare un utente sia nell impedire un "quote" sia messaggi privati? Un pò come sui social? :-) chiedo perché almeno si eviterebbero stalkeraggi che alla lunga...
Con le funzionalità core, se ricordo bene, non è possibile bloccare i quote degli utenti ignorati.
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
@Stefano Novelli
Domanda: A che serve flash player su un forum??
Su firefox ho settato il plugin attivabile su richiesta e non fa altro che richiedere di essere attivato (anche dopo che è stato attivato..)
 

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Stefano Novelli
Domanda: A che serve flash player su un forum??
Su firefox ho settato il plugin attivabile su richiesta e non fa altro che richiedere di essere attivato (anche dopo che è stato attivato..)
Da internet sembra che Xenforo lo usi per l'uploader dei file.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!