DOMANDA Passaggio da Fibra TIM 30 Mega a 50 Mega

carry92

Nuovo Utente
1
2
Ciao a tutti, ormai più di un mese fa' ho fatto il passaggio a Fibra e quando ho fatto il contratto avevo richiesto la 100 Mega, solo che quando è arrivato il tecnico (un mese dopo) a lui era stato comunicato un piano Fibra da 30 Mega, e non di più; ho fatto quindi vedere le carte che avevo, ma lui non poteva farci nulla, in quanto a lui era stato comunicato il piano 30 Mega..
Da una settimana sto' cercando di contattare il reparto Amministrativo della TIM per richiedere un passaggio almeno al piano 50 Mega, visto che solamente con quel piano riesco a raggiungere la mia velocità massimo in download e upload..quello che più mi infastidisce, è che mio cugino dall'altra parte del muro aveva richiesto una 30 Mega, ma gli anno invece installato una 50 Mega, mentre a me è stato fatto il contrario :(
Quello che vorrei sapere, è possibile fare un passaggio del piano dai 30 Mega ai 50 Mega ?? Logicamente senza pagare nulla in più, in quanto (sempre mio cugino) paga la mia stessa cifra.. Attualmente ho il contratto TIM Connect Gold

Immagini allegate
Questa immagine l'ho presa da un sito in cui stimano la velocità massima a cui posso arrivare alla mia abitazione..
001.png

Qui invece sono screen in merito al mio modem, spero possano essere d'aiuto, al massimo se volete sapere qualcosa in più, chiedete..
002.png
003.png
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Se il foglio lavori del tecnico contiene errori, lui non può fare nulla, in quanto obbligato ad eseguire quanto prescrittogli.
Sei te a dover reclamare col Commerciale 187.
Lascia perdere tuo cugino, perché il paragone è impossibile.
Ogni utenza è a sé.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili